.

Bernardo Silva: "Il miglior ricordo di Ronaldo? La tripletta folle contro il Bayern in Champions"

di Yvonne Alessandro

"Qual è il migliore ricordo che hai di Cristiano Ronaldo?" Una domanda che nasconde una miriade di risposte e memorie indelebili che riguardano la carriera di CR7, tra Portogallo, Inghilterra, Spagna e Italia, fino ad arrivare ad oggi. L'attaccante portoghese di 39 anni gioca all'Al-Nassr, in Saudi Pro League, ma in questo preciso momento si trova in Germania per prendere parte agli Europei 2024 con la sua Nazionale.

"Probabilmente una delle triplette in Champions League. Sai, quelle semifinali contro Bayern, una di quelle partite e lui era sempre lì. Quindi penso che quando ha segnato la tripletta, se non sbaglio contro il Bayern Monaco (il 4-2 nel 2017, ndr), è stato folle", la risposta di Bernardo Silva, fantasista del Manchester City e compagno di squadra nel Portogallo di Ronaldo, ai microfoni di ESPN UK.

Ma c'è un'altra tripletta che è passata alla storia e che i tifosi della Juventus ricordano alla perfezione, ossia quella contro l'Atlético Madrid in Champions League: "Quando l'Atlético pensava che erano passati e poi la gara di ritorno invece...Anche, non direi la bicicletta, ma sai quel gol in rovesciata contro la Juve? Quel gol è stato davvero bello", ha riportato alla luce il giocatore di Pep Guardiola.


Altre notizie