.

Bayern, per liberare Rangnick serve circa un milione. E spunta l'ipotesi Slot per la panchina

di Tommaso Maschio

Dopo il rinnovo di Julian Nagelsmann con la Germania fino al 2026 in casa Bayern Monaco si va alla ricerca di un altro tecnico che possa sostituire Thomas Tuchel nella prossima stagione. L’ultimo nome emerso è stato quello di Ralf Rangnick, attualmente alla guida dell’Austria con cui ha un contratto fino al 2026. Una voce smentita dal direttore sportivo austriaco Peter Schottel.

A frenare questa pista inoltre c’è una questione economica visto visto che liberare Ragnick dal legame con la federcalcio austriaca avrebbe dei costi molto importanti, si parla di circa un milione di euro di clausola di rescissione.

Per questo, come riporta Sport1.de in casa bavarese si fa strada un altro profilo, molto cercato sul mercato in vista della prossima stagione. Il nome è quello di Arne Slot del Feyenoord che nelle ultime settimane è stato accostato soprattutto al Liverpool per il dopo Klopp, ma piace anche al Barcellona qualora Xavi non dovesse tornare sui suoi passi e confermare l’addio a fine stagione.


Altre notizie