.

Bayern Monaco sollevato: Musiala, risolto il problema all'anca. Attenzione rivolta a Kane

di Yvonne Alessandro

Buone notizie per il Bayern Monaco. Dopo essere stato impoverito dalla sosta nazionali di diverse sue stelle, in queste ultime ore però sono arrivate buone notizie. Vincent Kompany, allenatore dello squadrone bavarese, ha potuto riabbracciare diversi giocatori indisponibili anche per infortuni.

Ritorni importanti
In primis, dopo aver saltato le ultime partite internazionali con la Germania e ancora prima la gara contro l'Eintracht Francoforte a causa di un problema all'articolazione dell'anca, Jamal Musiala: il trequartista classe 2003 è prossimo al rientro in gruppo - riferisce ufficialmente il club bavarese - dopo essersi allenato individualmente sul campo per la prima volta oggi. A lui si è unito anche Dayot Upamecano, che si è allenato da solo anche nella giornata di ieri dopo aver recuperato da un problema muscolare alla coscia.

Poi sono rientrati due volti dalle rispettive Nazionali impegnate in Nations League: l'attaccante inglese Harry Kane e il centrocampista austriaco Konrad Laimer, che hanno svolto il training previsto questa mattina. Occhio di riguardo per il centravanti ex Tottenham che in questi giorni di ritiro con l'Inghilterra ha praticamente svolto solo sedute a parte. Gli altri internazionali ancora assenti dovrebbero tornare a Monaco di Baviera nei prossimi giorni, fa sapere il Bayern Monaco con comunicato ufficiale.


Altre notizie