.

Bayern, convocato anche Mazraoui: l'intreccio con Wan-Bissaka che può interessare l'Inter

di Daniele Najjar

Dalla Germania arriva una notizia che indirettamente può riguardare anche Inter e West Ham. Vincent Kompany ha infatti da poco diramato i 26 convocati che porterà con sé in Corea del Sud, per la tournée cui è atteso il Bayern Monaco nelle prossime settimane. Il primo test dei bavaresi è previsto sabato 3 agosto, alle ore 13:00 italiane, contro il Tottenham.

Fra i giocatori che partiranno figura anche Noussair Mazraoui: una chiamata che sa anche di notizia riguardante il calciomercato dei tedeschi. Come riporta Marca infatti, la chiamata dell'esterno marocchino avrà l'effetto di tardare le trattative avanzate con il Manchester United. Un intreccio di mercato che, come si diceva, riguarda anche altre squadre: lo United ha individuato in Mazraoui il sostituto ideale per la possibile partenza di Aaron Wan-Bissaka, che è corteggiato in maniera serrata dal West Ham.

Nelle scorse settimane poi anche l'Inter è stata a più riprese accostata all'inglese, anche se poi è iniziato a filtrare un certo ottimismo per la firma del rinnovo di Denzel Dumfries su quella fascia. Come raccontato su TMW, fra i nerazzurri e l'olandese c'è stata una stretta di mano virtuale, con un accordo verbale che potrà essere approfondito ed eventualmente formalizzato ad inizio agosto, quando lo stesso Dumfries rientrerà dalle ferie post-Europeo in Germania.


Altre notizie