.

Barcellona, con la partenza di Xavi in stand-by il rinnovo di Sergi Roberto. La situazione

di Andrea Piras

Brusca frenata nel rinnovo di Sergi Roberto. L’esterno del Barcellona andrà in scadenza il mese prossimo e sembrava che nelle ultime settimane ci fossero stati dei passi avanti verso il rinnovo per la prossima stagione ma l’esonero di Xavi e il conseguente arrivo di Hansi Flick, il cui ingaggio verrà annunciato nella giornata di domani, potrebbe cambiare i piani. Il tecnico spagnolo infatti era il suo principale sostenitori mentre adesso la situazione potrebbe essere in sospeso.

Da maggio nessun contatto
Secondo quanto riporta l’edizione online di Sport, fonti da ambo le parti sottolineano che per il momento la situazione è in stand by. Settimane fa il Barcellona aveva promesso di inviare immediatamente la documentazione per formalizzare l’accordo con l’incontro fra il procuratore dell’esterno e Deco che era stato soddisfacente. Dall’inizio di maggio invece non c’è stato più nessun contatto e nessun incontro con la situazione che avrebbe raggiunto un punto morto.

Altre offerte da club spagnoli
Sergi Roberto, da quando ha ricevuto l’offerta di rinnovo dal Barcellona, aveva accantonato le offerte che erano arrivate da altri club spagnoli visto che la sua priorità era rimanere in blaugrana. Chissà che adesso non possano tornare d’attualità altre piste, in attesa che si possa sbloccare la situazione del rinnovo.


Altre notizie