.

Barça batte Atletico, Xavi esulta: "Sono molto contento, abbiamo fatto passi avanti"

di Michele Pavese

Al settimo cielo dopo una vittoria importante. Il Barcellona ha battuto l'Atletico Madrid nella sfida giocata ieri sera è Xavi è particolarmente contento: "Perché i giocatori hanno fatto un passo avanti. Martedì abbiamo battuto il Porto ed è stato bello. Ci sono momenti della stagione in cui non stai bene, oggi (ieri, ndr) siamo stati eccellenti. La circolazione della palla è stata buona, i giocatori si sono capiti, siamo stati bravi nella pressione. Sono molto contento, la partita è stata molto completa. Ora spero che troveremo la continuità per giocare sempre questo tipo di partite".

Potrebbe essere una svolta?
Vogliamo credere che sia stata una giornata importante. Penso che ci sia stata solo una mancanza di efficacia, dovuta al fatto che siamo riusciti a segnare solo un gol".

Cosa pensi di João Félix?

"Ha fatto la differenza, si è liberato. Si intende bene con Cancelo. Sono molto felice perché lo vedo felice e ha fatto la differenza. A volte la motivazione extra ti dà qualcosa in più ma penso che abbia giocato una partita molto intelligente".


Altre notizie