.

Atletico Madrid, niente esibizione di Danna Paola durante il derby: è tifosa del Real

di Paolo Lora Lamia

L'avvicinamento al derby di Madrid, in programma questa sera, è non privo di polemiche. Per l'occasione, l’Atletico Madrid aveva previsto una esibizione di Danna Paola - cantante e attrice messicana - durante l’intervallo del match contro il Real Madrid. Nelle ultime ore, però, i Colchoneros hanno deciso di cancellare il tutto per 'questioni di fede'.

Danna Paola, ospite del programma televisivo La Revuelta, ha scherzato con il conduttore David Broncano, noto tifoso dell’Atletico, fino a che non ha intonato l’inno del Real Madrid per gettare benzina sul fuoco. Come riporta Goal.com, alla domanda sul perché lo sapesse a memoria, ha risposto col sorriso: “Sono madridista, cos’altro?”, lasciando così attoniti i supporters biancorossi.

Il club non ci ha messo molto ad annullare l'esibizione, come confermato da Relevo. Come se non bastasse, la cantante ha riscaldato ulteriormente gli animi pronosticando un successo del Real per 2-1. L'ennesima scintilla di un derby che già, di per sé, si annunciava come molto acceso.


Altre notizie