.

Atletico, Gimenez: "Questo club è tutto per me. C'è un legame speciale, felice per il rinnovo"

di Michele Pavese

Jose María Giménez ha rinnovato quattro giorni fa il suo contratto con l'Atlético. Il difensore centrale uruguaiano resterà quindi fino al 2028: "Ci sono tante emozioni, tante sensazioni. È una vita, sono arrivato a 18 anni e adesso ho firmato per altre cinque stagioni. Ci sono stati tanti momenti belli e altri meno, sono cresciuto molto e ho imparato molto. Ho imparato che l'Atlético è più di una squadra, più di un club, è qualcosa che non si può descrivere. Per me e la mia famiglia è una gioia immensa".

Il bilancio: "Vincere una Coppa o uno campionato è bellissimo, ma quando vedi che non raggiungi i tuoi obiettivi e tutti continuano a sostenerti.. beh, quello è speciale. All’interno dello spogliatoio c’è una grande fratellanza, c’è un legame speciale tra tifosi, giocatori e società".

Obiettivi per questa stagione: “Quest'anno più che mai siamo concentrati sul fatto che la prossima partita è la più importante di tutte, qualunque sia l'avversario, qualunque sia la competizione e qualunque sia il campo. Penso che lo stiamo dimostrando. Nonostante le difficoltà, la squadra sta rispondendo in maniera incredibile. Diamo l'anima, la vita sul campo e questo mi emoziona. Personalmente voglio continuare sulla stessa linea che mi ha identificato fino ad ora e mi ha portato qui. Lascerò la mia anima in ogni partita. Il tifoso dell'Atlético sa cosa significa per me questa maglia e a cosa ho rinunciato per averla. Sa cosa significano per me questa maglia e questo club, sono tutto per me".


Altre notizie