.

Arsenal, Odegaard: "Kane va rispettato, ma non temuto. Conosciamo bene le sue qualità"

di Simone Lorini

Tuchel è stato confermato sulla panchina del Bayern Monaco per la gara di martedì contro l'Arsenal nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Tuttavia questa dovrebbe essere l'ultima possibilità per l'ex allenatore del Paris Saint-Germain. Tuttavia in casa Arsenal non c'è alcuna intenzione di sottovalutare l'impegno contro i bavaresi. Al capitano dei Gunners Martin Odegaard, dopo il successo colto contro il Brighton, è stato chiesto se l'Arsenal dovesse temere Kane: “Penso che dovremo rispettarlo, ma non penso che dovremmo temere nessuno. E che dovremmo concentrarci su noi stessi e sulla qualità che abbiamo nella nostra squadra, questo è tutto".

Ancora su Kane, che chiaramente a Londra conoscono benissimo (14 gol in 19 gare da avversario, con 7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, ovviamente tutte vissute con la maglia del Tottenham, ndr): “Un buon giocatore, ovviamente, ho giocato contro di lui alcune volte e sappiamo la qualità che ha in area ed è bravo anche nel collegamento del gioco offensivo. Martedì affronteremo una buona squadra”.

Le ultime sulla gara: Neuer oggi si allenerà con il gruppo
Se non ci saranno problemi durante l'allenamento finale di oggi a Monaco, Manuel Neuer dovrebbe volare a Londra con la squadra oggi e giocare martedì l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Arsenal. Domenica l'estremo difensore ha potuto allenarsi senza problemi dopo i problemi fisici delle ultime settimane. Il tedesco ha saltato le ultime quattro partite a causa di uno strappo alle fibre muscolari degli adduttori.


Altre notizie