.

Ancelotti stregato da Endrick: "Qualità impressionante, potenza e velocità"

di Daniele Najjar

Carlo Ancelotti ne ha visti di campioni nel corso della sua lunga e vincente carriera come allenatore. L'ultimo potenziale crack che ha l'onore di gestire sotto la sua gestione è il brasiliano Endrick, che sembra averlo subito ben impressionato. Queste le parole del tecnico alla BBC: "E' stata una settimana molto emozionante per lui, è molto giovane. Ha una qualità impressionante, è molto potente e rapido, si adatterà rapidamente al gruppo, non gli chiederò molto perché in questa prima settimana devo tenere conto che è stato un momento molto emozionante per lui. Contro il Milan giocherà 45 minuti".

Questa notte, alle 2:30 italiane, il Milan affronterà infatti il Real Madrid negli Stati Uniti. Un'occasione per vedere all'opera per la prima volta dopo la sua presentazione al mondo merengue, la stellina brasiliana. Contro la squadra di Fonseca ci sarà dunque la prima del diciottenne d'oro che, come spiega Marca in Spagna, ha spinto perché andasse in questo modo, nonostante tornasse dalla Copa America ed avesse diritto a giorni aggiuntivi di vacanza.

E' stato Endrick stesso infatti a parlare con la società convincendola di potersi mettere agli ordini di Carlo Ancelotti prima del resto dei connazionali, che sbarcheranno a Chicago soltanto domani.


Altre notizie