.

Al Khelaifi risponde a Messi: "Lo rispetto, ma non va bene parlare male della squadra"

di Daniel Uccellieri

Nasser al-Khelaïfi, presidente del PSG, nel corso di una lunga intervista concessa a RMC Sport (nella quale ha parlato anche del futuro di Kylian Mbappé, leggi qui!), ha risposto alle critiche di Lionel Messi, che si è lamentato più volte del trattamento ricevuto durante la sua esperienza al club parigini: "Ho un grande rispetto per lui, ma se qualcuno vuole parlare male del Paris Saint-Germain dopo la sua partenza, non va bene. Non è questo il rispetto", ha detto il presidente del PSG. "Non è un cattivo ragazzo ma la cosa non mi piace. Direi che non è solo per lui ma è per tutti. Parliamo quando siamo presenti, non quando non ci siamo. Non è il nostro stile."

Ibrahimovic, Neymar, Mbappé, Messi... E poi niente più? Al-Khelaïfi ha confermato che la strategia del PSG, precedentemente molto concentrata sul reclutamento delle stelle, è cambiata.
"Non abbiamo bisogno di stelle. Oggi la stella è il Paris Saint-Germain. Abbiamo bisogno di giocatori che rispettino la maglia, che rispettino il club e che diano tutto per questa squadra e per la maglia del Paris Saint-Germain", ha spiegato il numero uno del club francese".


Altre notizie