.

Vaciago: "Juve, per Douglas Luiz si arriverà ad accordo con McKennie"

di TMWRadio Redazione

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:

Spalletti dice che manca il giocatore che da solo non può fare la differenza:
"Per me ha detto la verità, una cosa anche abbastanza banale. Non abbiamo un giocatore così. Chiesa non è quel tipo di calciatore, neanche Scamacca. Non riusciamo a produrre un attaccante da una vita. Barella è indispensabile ma non risolve da solo le partite. Gli altri non hanno caratura internazionale. per me è la frase di chi prende atto di una verità".

Juve, frenata per Douglas Luiz come la vede?
"Mi sembra che più che una frenata è che devono convincere McKennie. E' un'operazione talmente grande che da una parte McKennie sta monetizzando la sua posizione, dall'altra parte nessuno ha l'interesse a far saltare l'operazione per un milione. Per me la Juve alla fine potrebbe contribuire. Porta alla Juve questa operazione un giocatore di livello, col sacrificio di due giocatori, uno forte ma non fortissimo come McKennie e l'altro è un sacrificio più pericoloso, visto che ha 20 anni e ha fatto vedere belle cose ma anche brutte e non sai mai come potrà crescere. Speriamo non faccia la fine di Koman. Mi sembra una buona operazione".

Juventus, chi perdere tra Rabiot e Chiesa?
"Succederà con Chiesa. Credo che sia chiaro, ma il fatto che Motta non straveda per Chiesa e che la sua anarchia tattica e il suo giocare in solitaria non sia adatto al gioco della sua Juve non è un segreto".

Dove andrà alla fine Chiesa?
​​​​​​​"Ho dei dubbi sul Napoli, anche perché non fa la Champions e qual è la sua prospettiva? E' vero, con Conte probabilmente la rifarà presto la Champions, ma con che prospettive? Quanto tempo della sua carriera vuole investire Chiesa sul Napoli? Il Bayern sarebbe una soluzione eccellente, anche dal punto di vista economico. Per me la Juve non fa barricate, se il Bayern fa sul serio lo prende".


Altre notizie