.

TMW RADIO - Vierchowod: "Guai a sottovalutare la Juve, non è fuori dai giochi Scudetto"

di TMWRadio Redazione

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Pietro Vierchowod.

Vlahovic, risposta dura ieri di Commisso dopo un'apertura del calciatore. Che ne pensa?
"Quando un giocatore fa certe dichiarazioni, vuol dire che è possibilista. Tutti i grandi giocatori hanno ambizioni di andare in grandi squadre. La Fiorentina è una buona squadra e non ha l'opportunità di vincere subito, lui invece vuole vincere e se ha l'opportunità di andare dove può farlo non c'è nulla di male. Il giocatore non ha detto nulla di male, poi è normale che abbia ambizioni. Un grande giocatore vuole vincere".

Juventus-Napoli, si rischia di non giocare?
"Io giocherei .Che poi manchino 3-4 giocatori va bene, capita a tutti. Vuoi rinviare sempre le partite? Poi insorgono anche altri problemi. Sono due squadre che hanno una rosa ampia e possono sostituire i giocatori che mancheranno".

Assenze importanti, quali potrebbero pesare di più?
"Quelle nell'attacco del Napoli, perché la Juve in fase difensiva non è mai stata una grande difesa ma è una squadra che attacca bene e riesce a portare molti giocatori davanti. Il Napoli, venendo a mancare giocatori importanti davanti avvantaggia questa Juve. La Juve è molto distante dalle prime ma sta tornando. Lì davanti dovrebbero dargli un'occhiata, perché può ancora succedere di tutto e non possono sottovalutarla. Anche in ottica Scudetto".

Milan-Roma, che partita sarà?
"E' importante soprattutto per il Milan. La Roma è altalenante, fa grandi risultati con l'Atalanta ma poi si ferma con squadre deboli. Questa squadra gli manca autostima. Quando vinci con l'Atalanta non puoi rilassarti con le altre. La forza di Mourinho deve essere quella di stimolare i giocatori in certi frangenti. E' con le piccole che vinci i campionati".


Altre notizie