.

TMW RADIO - Stringara: "Inter, con lo Sheriff è fondamentale. Poi si penserà al derby"

di TMWRadio Redazione

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Paolo Stringara.

Juventus, Allegri ha fatto giocare diversamente la sua squadra stavolta:
"Ha giocato bene, quindi vuol dire che è una squadra che potenzialmente può giocare bene. Non si capisce perché in Champions lo fa e in campionato no. Ha un'ottima squadra la Juventus, forse la rosa più forte della Serie A, non si capisce perché non possa giocare sempre così".

Inter, Inzaghi non vuole cali contro lo Sheriff:
"Non è così semplice, è una squadra che è andata a vincere a Madrid. Va affrontata con le molle una sfida del genere. La convinzione viene giocando bene e facendo delle ottime prestazioni, sistemando la classifica. Questa sera è un grande evento, poi il derby lo sarà ancor di più. L'Inter però stasera ha l'obbligo di vincere. Forse inconsciamente il derby sarà in testa già stasera, ma la partita di stasera è fondamentale per il cammino in Champions e non sono ammessi errori".

Inter che può puntare al vertice in campionato?
"Non credo che la Juve stia puntando tutto sulla Champions. E' una squadra che deve vincere sempre tutto. Visto ieri sera si è visto che ha altre armi per giocare, non solo arroccarsi in area e ripartire o giocare a specchio. Dybala è un campione vero e l'unico che ha. L'Inter invece è sempre lì, se la può giocare per lo Scudetto. Non credo possano lottare Juve, Roma, Lazio, l'Atalanta sì".


Altre notizie