.

TMW RADIO - Marelli: "Inter-Juve 2018, il Var non poteva intervenire sul fallo di Pjanic"

di TMWRadio Redazione

L'ex fischietto Luca Marelli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del caso Inter-Juve del 2018 e non solo.

A "Le Iene" si è tornati a parlare del caso Pjanic di un Inter-Juve di quasi 3 anni fa. Come funziona la registrazione Var?
"La partita viene registrata tutta, è ovvio. Non è possibile capire quando ci sarà un caso Var. Il colloquio Var-arbitro non è continuo. Il Var interviene solo quando può intervenire, non sulle ammonizioni. In quella circostanza non c'è stato colloquio e non può esserci, lo dice il protocollo. Non possiamo saperlo con certezza, ma il Var non è intervenuto perché quello era un fallo da giallo e non poteva intervenire. Ha assistito a un errore, che può capitare. Pecoraro dice che non c'è l'audio, ma è normale perché in quel momento il Var non può intervenire. E poi basta vedere il labiale di Orsato, che non parla".

Mentre sui rossi di Lazio-Inter?
"Immobile e Sensi sono stati espulsi per condotta violenta, questa è l'unica spiegazione: ecco perché è assurdo che abbiano preso soltanto una giornata di squalifica. La motivazione del giudice sportivo non ha senso".


Altre notizie