.

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, ho rivisto un Vlahovic tosto e sereno. E lampi di Chiesa"

di TMWRadio Redazione

Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi del giorno.

Che Juventus ha visto?
"Vlahovic bello tosto, voglioso, sereno. E' una bella notizia per la Juve in questo momento. Ho visto anche lampi di Chiesa, ho visto una buona Juventus. Allegri ha fatto bene a presentare la sfida come uno scontro diretto. Eccessivo? Sì, ma in attesa di risvolti la realtà è questa". 

Allegri rimarrà a fine stagione o sarà cambiato?
"I conti si fanno alla fine. Per me direbbe di sì anche con un altro progetto. Più di ogni altro ha dimostrato di essere attaccato al club. E' molto più semplice farlo in condizioni normali che in situazioni di difficoltà. In questo momento così difficile e ti devi ricompattare, devi andare oltre. E con chi vai oltre? Con un uomo di fiducia. Allegri paradossalmente ha dei vantaggi in questa situazione. La società ha bisogno di qualcuno di fiducia ora".

Roma, la partenza di giocatore è un rischio maggiore per chi?
"Per Zaniolo è un'opportunità unica per rialzarsi. E' un posto difficile, non sarà semplice. La Roma ci ha rimesso economicamente, ha incassato poco. Credo che Mourinho abbia in pugno la squadra, che è compatta col suo allenatore. Senza Zaniolo ha opzioni? Sì, la compattezza del gruppo, che è la miglior soluzione possibile per uno che deve guidare un gruppo".

Lotta Champions, chi vede meglio ora?
"Attualmente la meno imperfetta è la Roma, segna meno ma vagli a fare gol ora".


Altre notizie