.

TMW RADIO - Giordano: "Ripresa degli allenamenti, le società trovino una linea comune"

di TMWRadio Redazione

A parlare dei temi più attuali è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex attaccante e allenatore Bruno Giordano.

Alcuni giocatori sono andati via, tornando nei propri Paesi. Che ne pensi?
"Se c'era questa urgenza e la possibilità di andare a trovare i genitori in difficoltà, perché negarglielo? Non penso che non gli abbiano fatto controlli. Si poteva fare e lo ha fatto. Se non sarà così, si dovranno prendere i giusti provvedimenti, ma non spariamo addosso a chiunque faccia certe cose. Se lo ha fatto, c'erano le condizioni per farlo".

Qualcuno intanto vuole tornare ad allenarsi già da lunedì:
"Le società devono trovare una linea comune, altrimenti mandano in difficoltà e nel caos tutti noi".

Giusto ridurre gli stipendi ai calciatori?
"Il calciatore è la parte migliore del calcio. Mi sembra che abbiano capito la grave situazione. A certi livelli la mancanza di uno o due stipendi non va a gravare sulla loro vita. Sono convinto che anche loro si comporteranno di conseguenza".

Icardi ideale per la Juve?
"Non ho un debole per lui, quindi direi di no. Sarebbe un grande finalizzatore, ma una grande squadra ha bisogno di un attaccante che sa giocare anche per la squadra. E lui non lo fa".

Follia economica per Milinkovic Savic o Pogba?
​​​​​​​"Pogba non è un giocatore qualsiasi, ha vinto un Mondiale da protagonista, ha dimostrato di saperci stare in Serie A e Premier. Milinkovic deve ancora esprimere però tutte le sue potenzialità, anche a livello europeo".


Altre notizie