.

TMW RADIO - Gasbarri: "Zielinski è una richiesta di Sarri. Milinkovic-Savic? Operazione super"

di Simone Lorini

Il procuratore Filippo Gasbarri è intervenuto a TMW Radio durante il programma “Piazza Affari” per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sulla situazione di Milinkovic?
“A me questa notizia è arrivata ieri e non ci volevo credere. Facendo le mie verifiche so che l’affare è in chiusura e mi dicono che si può chiudere entro stasera. Da tifoso laziale sono contento perché non vedremo Milinkovic-Savic con un’altra magia. Da amante del calcio, invece, dispiace perché a 28 anni è una carriera buttata. Sono tantissimi soldi visto che sono 30 milioni l’anno. Per la Lazio è un’operazione clamorosa perché con questa entrata può chiudere

Su Kerkez?
“La priorità è l’attacco è il terzino sinistro. Kerkez sarebbe un super acquisto visto che ha 19 anni. Potrebbe, poi, arrivare anche Pellegrini. Si apre alla cessione di uno tra Lazzari e Marusic”.

Zielinski può arrivare?
“Si perché è un nome che qualora fosse partito il serbo il mister lo ha chiesto alla dirigenza. Sono favorevole a questa pista e penso possa arrivare”

Torreira?
“Torreira è una pista importante anche se so che si è infortunato al ginocchio. Piace molto alla Lazio e al mister e questo può essere l’anno giusto per farlo arrivare”.

Berardi?
“Con questa cessione il prossimo passo della Lazio è bussare al Sassuolo per Berardi. Da quello che so io è gia tutto fatto e si aspettava la cessione di Milinkovic. Penso che questa operazione si possa chiudere intorno ai 22 milioni”.

Maximiano verrà ceduto?
“Si perché la Lazio ha bloccato Audero per la porta. Deve uscire, perciò, il portiere. Ha estimatori in Spagna e penso torni lì”.


Altre notizie