.

TMW RADIO - Brambati: "Locatelli? Cresce, fatte due buone gare ma ci andrei cauto"

di TMWRadio Redazione

A  parlare di mercato (e non solo) a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati.

Che cosa è successo secondo lei tra Fiorentina e Gattuso?
"Credo che la rottura sia dovuta a strategia di mercato non condivise o non confermate dalla società. Fare una retromarcia così credo che faccia capire che sia cambiato qualcosa nelle promesse fatte all'allenatore. Gattuso poi è un tecnico per cui la parola vale più di una firma".

Italia avanti con una grande Locatelli:
"Ho sempre detto che secondo me erano più pronti Zaniolo e Chiesa. Locatelli sta crescendo tantissimo ma ha giocato al Sassuolo comunque, che non ha le pressioni di una big. E neanche questa Italia ha le pressioni che possono avere Inter e Juve. Ha fatto due buone gare contro Turchia e Svizzera, ha grandi capacità ma ci andrei ancora con i piedi di piombo".

Tra Locatelli e Pjanic chi prenderebbe?
"Logico, in prospettiva Locatelli. Ai tempi mi dissero che Gattuso al Milan era stizzito di come si comportava negli allenamenti. De Zerbi però ti insegna a giocare e lo ha fatto con Locatelli".

Roma-Pellegrini, si farà il rinnovo?
"Credo sia un giocatore molto appetito sia in Italia che all'estero. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla Roma. Credo però possa fare molto comodo a Mourinho, si sposerebbe bene col suo calcio".


Altre notizie