.

TMW RADIO - Brambati: "La Juve non rimonta per il titolo. Inter, con Conte vinceva il derby"

di TMWRadio Redazione

Il turno di Serie A tra gli argomenti principali dell'intervento a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Cosa ha detto la giornata?
"Uno che ha lavorato in un campo non può saperne di un altro. Ho un amico procuratore che ha parlato con Arrivabene e mi ha detto che non ne sa nulla di calcio. Forse non è l'interlocutore giusto. Sei anni fa era un'altra Juventus, c'era un'altra mentalità e giocatori adatti a un grande club. Questa Juve per me non può rimontare. Quando è andato via Ronaldo ho detto che non sarebbe arrivata quarta".

Cosa vuole dire su Juventus e Milan?
"Allegri gioca a Milano con l'Inter, mette Kulusevski su Brozovic ed è uno scemo. Pioli ha giocato a uomo a tutto campo, ed è un fenomeno. Lui è un grande, l'altro che ha fatto la stessa cosa e ha rischiato il 5% di quello che ha rischiato il Milan nel derby. L'Inter con Conte in panchina ieri vince. Per 70-75 minuti l'Inter ha dato sempre la sensazione di poter segnare, poi quando è uscito Barella il Milan ha preso coraggio".

Questo turno rafforza le convinzioni di chi?
"Il Milan sta continuando a fare bene, però poi bisogna arrivare alla fine a fare bene. Ma vale per tutti questo discorso. Per me escono rafforzate sia Milan che Inter".


Altre notizie