.

Moratti: "Inter, Lukaku una sorpresa. Corsa scudetto? In corsa anche Milan, Napoli e Roma"

di Luca Bargellini

Ospite di Radio Kiss Kiss Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato il rendimento di Romelu Lukaku, attaccante oggi a disposizione di Antonio Conte e autore di una doppietta ieri contro il Torino: “Per me è una sorpresa, non pensavo potesse fare così bene. È un calciatore molto umile”.

Moratti poi parla di Zlatan Ibrahimovic, leader del Milan: “Sta facendo delle cose egregie con la maglia del Milan: si tratta di un vero e proprio fuoriclasse, il tempo non l'ha scalfito”.

La chiosa è dedicata alla lotta Scudetto: "La Juventus fa sempre paura perché ha qualità e una grande esperienza, frutto delle tante vittorie. Oltre all'Inter, però, terrei d'occhio anche Milan, Napoli e Roma: i giallorossi sono molto sottovalutati, o almeno lo erano all'inizio della stagione, ma stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca. Il Napoli invece ha un grande attacco e Gattuso è bravo a mettere insieme i giocatori. Il paragone con l'attacco della mia Inter del Triplete? Ci può stare, ma con tutte le differenze del caso".


Altre notizie