.

Manfredonia a RBN: "Vlahovic sopravvalutato, in Italia c'è di meglio"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO BIANCONERA - www.radiobianconera.com

Lionello Manfredonia, ex Lazio e Juventus ha parlato oggi ai microfoni di Radio BiancoNera nel corso di “Fuori di Juve” facendo inizialmente un passo indietro per commentare la gara con l'Inter e le decisioni del Giudice Sportivo:
“Della partita con l'Inter ho visto dieci minuti e il gol di Cuadrado, non ho visto la rissa, ma se uno sbaglia paga, bisogna accettare il verdetto del giudice. Il razzismo è un fenomeno che va annientato, negli stadi purtroppo è sempre successo, è una piaga che va debellata e a tal proposito ci vorrebbe una legge speciale che in Italia purtroppo non c'è”.
Un commento quindi sulla sfida dell'Olimpico in programma sabato sera: “La Juve non fa un calcio spettacolare come la Lazio, ma non dimentichiamo che senza penalizzazione sarebbe seconda, la Lazio sta bene e gioca meglio, però la ritengo una partita abbastanza complicata da pronosticare. Allegri non fa un gioco propositivo ma è un allenatore concreto, fare questo mestiere alla Juventus non è semplice anche perchè gestire un numero elevato di campioni non è da tutti.
Vlahovic deludente? Più che con l'allenatore io me la prenderei con il calciatore, l'ho guardato spesso giocare e mi sembra che la Juventus lo abbia pagato troppo, è un buonissimo centravanti ma in Italia c'è di meglio”.
Manfredonia parla poi di Pogba, il vero flop del mercato Juve:
“É stato un grandissimo campione e purtroppo adesso temo non lo sia più, per il momento è stato una delusione e forse avrebbero dovuto pensarci meglio prima di investirci tanto”.


Cesari: "La chiusura della Curva Sud della Juve non è criticabile, ma legittimo"
Altre notizie