.

Il Tivoli vuole farsi trovare pronto alla D. Dopo Di Emma, tesserato Opara tra i pali

di Claudia Marrone

La situazione del Tivoli è ormai nota: come avevamo raccontato nei giorni scorsi, c'è ancora da capire quelli che potrebbero essere gli sviluppi della vicenda che lega la società laziale e il Giulianova, che auspicano all'ampliamento di organico di Serie D (possibile per giurisdizione fino a 172 club), in virtù dei loro meritevoli requisiti societari, a seguito dell'accoglimento dei ricorsi di club che hanno affrontato problematiche, qualcuna pare anche grave, che hanno reso possibile la loro iscrizione al campionato di quarta serie 2024-25 solo nelle ultime ore della giornata del 22 luglio scorso.

Il torneo di quarta serie, però, è ormai prossimo a iniziare, ma - al netto del tutto - il Tivoli non si fa intimorire. Anzi, si struttura proprio in virtù di un campionato di vertice, al netto della categoria, e proprio per questo, dopo aver calato l'asso in difesa con la conferma di Antonio Di Emma (che sarà anche capitano degli amarantoblù), mette a segno un colpo grosso anche tra i pali: come si evince dalla foto proposta dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è la firma di Emmanuel Opara.

Profilo di assoluta esperienza per anche per la Serie D, il portiere classe 1988 è quindi pronto alla nuova avventura, che lo vedrà nuovamente protagonista nella sua regione natia, dopo l'avventura della passata stagione con Casalbordino. E dopo esser finito anche nel mirino dell'Angri, che ha visto però il Tivoli avere la meglio.


Altre notizie