.

Emanuele Filibero rilancia: "Ci sarà l'adeguamento dello stadio Giraud per la Serie C"

di Claudia Marrone

Il Principe Emanuele Filiberto non molla, e dopo aver annunciato tempo fa il nuovo organigramma del club (con Pino Iodice nelle vesti di Amministratore Delegato e Consigliere del club ed Emanuele Calaiò in quelle di Club Manager e Direttore Sportivo), torna a parlare di Serie C per il suo Savoia. E lo fa riprendendo attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale della società le parole di Corrado Cuccurullo, in ballottaggio per il ruolo di sindaco a Torre Annunziata, che ha parlato a bnitalia.it.

Queste le sue parole: "Lo stadio ha bisogno di 2 o 3 milioni di euro per avere una ristrutturazione adeguata e recuperare tempo. C’è stata manutenzione zero, ben venga che non sono partiti i lavori che farebbero dividere la tribuna con opere strutturali la cui rimozione costerebbe di più. Ricorreremo ai finanziamenti del credito sportivo. Non esiste solo il calcio, a Torre Annunziata c’è l’Oplonti Volley in B1, l’onda rosa ci sta sommergendo. Ritornando allo stadio sono dell’opinione che ultimata la ristrutturazione serve una collaborazione tra pubblico e privato che va conciliata con gli impegni del Savoia. Noi facciamo investimento su un bene, noi ci rimettiamo nulla per il Giraud, non è uno stadio qualunque, è uno stadio che consentirà ai tifosi di vedere la propria squadra, utilizzata poi come arena estiva".

Come da nostra consuetudine riceviamo e pubblichiamo tutto ciò che riguarda lo stadio. Corrado Cuccurullo conferma ciò...

Pubblicato da Savoia 1908 su Lunedì 17 giugno 2024


Altre notizie