.

Clamoroso in Pontassieve-Subbiano: il tecnico ospite stende un giocatore lanciato a rete

di Alessandra Stefanelli

Ha del clamoroso quanto avvenuto oggi durante il match Pontassieve-Subbiano, gara valida per il Girone C di promozione. Verso il finale di primo tempo. Cragno lancia Bourezza per il contropiede del Pontassieve. L’attaccante di casa riceve palla nei pressi della panchina avversaria e si dirige verso la porta avversaria, quando l’allenatore ospite, Giusti, entra in campo e stende Bourezza con un fallo.

Seguono attimi di stupore generale, poi arriva la decisione dell’arbitro che decide di espellere l’allenatore del Subbiano assegnando contestualmente anche una punizione al Pomtassieve. Il match si è poi concluso con uno scialbo 0-0.

️ Clamoroso a Pontassieve ️
CAMPIONATO DI PROMOZIONE
Pontassieve VS M.M. Subbiano

Al 45' del primo tempo l'allenatore del Subbiano entra in campo e fa il giocatore: il suo intervento ferma l'attaccante azzurro Bourezza lanciato sulla destra in un'azione di contropiede quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario.

Calciopiù Settimanale Sportivo Campionando Almanacco del Calcio Toscano Lega Nazionale Dilettanti Toscana Tuttocampo.it TV PRATO Radio Sieve Lady Radio

Pubblicato da ASD Pontassieve Calcio su Domenica 8 settembre 2024


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024