.

…con Fabrizio Ferrari

di Alessio Alaimo

“È stato il mercato più povero degli ultimi anni, una sessione strana. Nessuno ha fatto dei movimenti che non erano necessari.
Chi aveva bisogno di intervenire non ha avuto possibilità vedi il Milan”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari.

Zaniolo è andato al Galatasaray.
“Pensavo che dopo le forzature fatte ci sarebbe stato un epilogo comodo un po’ per tutti. Credevo andasse al Milan. Evidentemente non si è trovata la quadra tra società”.

Il Galatasaray è squadra ricca di vecchie conoscenze italiane.
“Era l’unico mercato aperto. Da un anno i giocatori importanti vanno al Galatasaray. Bisognerà aspettare qualche mese e fare il punto della situazione. Sicuramente la Turchia è un mercato da seguire”.

Per Zaniolo all’Italia è un arrivederci.
“Credo che si possa pensare ad un trasferimento in sei mesi/un anno”.

Dubickas dal Pisa al Pordenone, che affare è stato?
“Tra Pordenone e Pisa è stata fatto una buona operazione, un investimento lungimirante. Il Pisa si è assicurato un giocatore forte”.

Perché La Mantia è rimasto alla SPAL?
“La SPAL non ha voluto neanche parlare di questa possibilità. E siamo orgogliosi del fatto che la dirigenza tenga così tanto al ragazzo. C’erano Pisa e Reggina, le richieste erano impossibili da non ascoltare. Inevitabilmente poteva esserci interesse”.

Providence e la Salernitana affare mancato: perché?
“C’era stato un interesse della Salernitana. Ma il giocatore è della Roma e in prestito all’Hartberg. Ci siamo dati un appuntamento più avanti. Eventualmente ne parleremo a giugno”.


Altre notizie