.

…con Beppe Accardi

di Alessio Alaimo

“La Nazionale è stata spettacolare. Sembra che i calciatori abbiano le idee chiare, sono stati bravi e hanno mantenuto la calma anche dopo l’iniziale svantaggio”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Beppe Accardi.

Dove può arrivare questa Nazionale?
“Bisognerà capire contro le squadre più titolare come sarà l’approccio. Abbiamo la possibilità di arrivare fino in fondo, magari anche di vincere, però bisogna ragionare passo dopo passo. Sul piano del gioco ci siamo, ora bisognerà vedere l’approccio nelle partite contro più complicate”.

Quale azzurro può valorizzare più di tutti anche in chiave mercato l’Europeo?
“Avendoli visti sabato direi tutti. Sicuramente Calafiori mi ha impressionato molto”.

Come sarà il mercato estivo?
“Tra quindici-venti giorni comincerà un po’ di fermento. A causa delle Nazionali tante big si inseriranno sui calciatori dell’Europeo. Poi dopo l’inizio dei ritiri si svilupperà il vero mercato”.

Quale futuro per Luca Fiordilino?
“Incontreremo il Venezia molto presto e capiremo quale sarà il suo futuro”.

Mbaye?
“Stiamo guardando all’estero per evitare il problema della cittadinanza: mi auguro che si possa sviluppare qualcosa in breve tempo. Valutiamo alcune situazioni in Arabia”.

Mulé?
“La prossima settimana capiremo le intenzioni dell’Avellino. Vedremo”.

Maddaloni?
“Ci sono alcuni interessamenti, per lui come per Tolomello per il quale stiamo valutando alcune situazioni”.

Pattarello?
“L’Arezzo vorrebbe puntare su di lui, il calciatore ha voglia di mettersi in discussione in categorie superiori. Però dovremo valutare insieme all’Arezzo, anche in virtù del rinnovo di qualche mese fa”.


Altre notizie