Menù Notizie

Zenga su Inter-Barcellona: "Stasera vincere è l'unica cosa che conta"

di Dimitri Conti
Foto Articolo

L'ex portiere interista Walter Zenga, oggi allenatore, parla a Sky Sport da San Siro poco prima di Inter-Barcellona: "La concentrazione è elevatissima, è una partita dove vincere è l'unica cosa che conta, e la preparazione per farlo sicuramente Conte l'ha fatta con attenzione".

Lei si è mai trovato in una situazione del genere ai tempi dell'Inter?
"Sì, mi ci sono trovato, certo, anche da allenatore. Con la Stella Rossa, per esempio, ci recuperarono un 2-0 e fummo eliminati all'ultimo secondo. Quando giocavo io invece non c'erano i gruppi e tutte le partite erano da dentro o fuori".

Altre notizie
Sabato 15 Agosto 2020
09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Lavagna Inter" 09:00 Serie A Cagliari, Simeone e Pavoletti si contendono la maglia di centravanti nel 4-3-3 di DiFra 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul futuro del Napoli: "Anche Maksimovic è sul mercato" 08:53 Rassegna stampa Corriere Fiorentino, parla Prandelli: "Contento per Iachini, ora serve un bomber" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato dei biancocelesti: "Silva, la Lazio non molla"
08:45 Serie A Napoli, pronta la rivoluzione in difesa: anche Maksimovic è sul mercato 08:43 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Weekend di attesa per i sì di Hickey e De Silvestri" 08:38 Rassegna stampa La Stampa: "Un'altra estate, ma stessa storia. Juve e Dybala: futuro da scrivere" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Fonseca non in bilico, ma non potrà più fallire" 08:30 Serie A Lazio, si scalda Muriqi: ecco perché farà comodo a Inzaghi 08:28 Rassegna stampa La Nazione sulla Fiorentina: "Patti chiari per Pezzella" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sul mercato: "Affari e sogni" 08:18 Rassegna stampa Tuttosport sul cammino dell'Inter in Europa League: "Conte, ora vale doppio" 08:15 Serie A FOCUS TMW - La Serie A si prepara alla ripresa: tutte le date dei ritiri, il 17 tocca al Benevento 08:15 Serie A Roma, paradosso Schick: in semifinale di Champions ma il Lipsia non lo acquisterà 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "L'imBarçata" 08:10 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Dybala e Ronaldo sono fenomeni, ma non sanno integrarsi" 08:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Augello: "Obiettivi? Conferma sulla fascia e laurea in scienze sociali" 08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Il Barça affonda" 07:58 Rassegna stampa Il Mattino sugli azzurri: "Per il Napoli tesoretto Champions da 66 milioni" 07:53 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Per Pessina è volata con il Milan" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Dzeko con le valigie pronte. Inter e Juve pronte all'assalto" 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Mercato già al via. Tenere tutti i big salvo super offerte" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Il Barcellona torna a casa sepolto da otto gol del Bayern Monaco" 07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lotito insiste: Kumbulla a tutti i costi" 07:32 Serie A ESCLUSIVA TMW - Branchini: "Dybala? Un conto è vendere sulla carta, poi va trovato l'acquirente" 07:30 Serie A Tante richieste di Conte, ma la ripartenza è chiara. È Tonali il punto fisso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Pd-M5S, sì dei grillini ma ora c'è il nodo alleanze" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del QS, parla Adani: "Juve, Pirlo vale il rischio" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il Barça di Messi umiliato dal Bayern"