Menù Notizie

Udinese, Gotti: "Napoli in difficoltà? Pensiamo a noi"

di Tommaso Bonan
Fonte: ANSA
Foto Articolo
foto ANSA

(ANSA) - UDINE, 06 DIC - "Dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Le problematiche o la forza degli avversari che incontriamo di volta in volta sono affari loro, ci devono interessare relativamente". Lo ha detto il tecnico dell'Udinese Luca Gotti nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di domani con il Napoli, rispondendo a chi gli sottolineava il momento di difficoltà degli avversari. "Credo sia abbastanza importante in questo momento crearsi un atteggiamento e far dipendere le cose più possibile da noi stessi" ha spiegato il concetto. L'atteggiamento è quello da cui dobbiamo partire. Noi dobbiamo fare l'Udinese, mettere in campo tutto quello che abbiamo, possibilmente creandoci l'entusiasmo intorno. Poi il risultato, purtroppo, dipende anche da altri fattori". "Vedremo cosa ci dirà il campo domani - ha concluso commentando le assenze di Allan e Milik nelle fila ospiti - Siamo consapevoli della forza del Napoli, con o senza quei due giocatori". (ANSA).

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
12:45 Serie A Atalanta, Politano resta nel mirino. Per il futuro si tratta De la Vega 12:41 Serie A TMW - Lecce, Acquah domani in Italia. Per Saponara manca l'ok viola 12:38 Serie A LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok" 12:38 Serie A Milan, caccia al difensore: piace Alderete del Basilea 12:35 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Abbiamo pagato dazio nelle ultime gare"
12:34 Altre Notizie Bologna, Barrow pronto all'esordio: Miha può schierarlo a gara in corso 12:30 Serie A Fiorentina, l'addio di Chiesa ora è un'opzione e non una scelta obbligata 12:30 Serie A LIVE TMW - Brescia, alle ore 12:45 la conferenza stampa di Corini 12:27 Serie A Inter, dall'Inghilterra: il Newcastle prepara 21 milioni per Lazaro 12:23 Serie A UFFICIALE: Brescia, ecco Bjarnason: ha firmato fino al 2021 12:19 Calcio estero Arsenal, Kurzawa può arrivare subito: ecco l'ultimo indizio 12:15 Serie A Bologna, Tanjga: "Non so se arriverà un difensore. Domani i tre punti" 12:12 Altre Notizie Fiorentina, Chiesa a secco da 80 giorni: 25 tiri in porta, zero gol 12:08 Serie A Juve-Parma, domani Kulusevski osservato speciale. Prima allo Stadium 12:04 Serie B TMW - Accordo Vicenza-Ascoli per Ardemagni, ma occhio al Frosinone 12:00 Serie A Juventus, Ancelotti vuole Emre Can ma c'è una rivalità da superare 11:57 Calcio estero Man City, Guardiola: "Solo l'esonero può cambiare il mio futuro qui" 11:53 Serie A Roma, Barisic e Sosa in stand-by: Spinazzola-Politano complica il mercato 11:49 Serie C UFFICIALE: Lecco, dal Pisa arriva il portiere Livieri in prestito 11:45 Serie A Inter, stop Giroud: si può riaprire lo scambio Politano-Llorente 11:42 Altre Notizie Campionato Primavera 2, il programma della tredicesima giornata 11:38 Serie A Inter, se partirà Vecino dentro un altro centrocampista oltre a Eriksen 11:34 Serie C UFFICIALE: Sicula Leonzio, dal Monopoli arriva Ferrara in prestito 11:30 Serie A Roma, per l'attacco si valutano Januzaj e Marcos Paulo 11:27 Altre Notizie Inter, Young già a disposizione: verrà convocato per il Lecce 11:23 Serie A Fiorentina, per il centrocampo rispunta il nome di Rongier del Marsiglia 11:19 Calcio estero Sporting CP, Silas: "Bruno Fernandes? Non so se andrà via" 11:15 Serie A Roma, dopo il no per Suso chiesto Shaqiri ma Klopp non lo cede 11:12 Altre Notizie Campionato Primavera 1, il programma della quindicesima giornata 11:08 Serie A Inter, Politano deve partire: trattativa per Giroud in stand-by