Menù Notizie

Totó di Natale su Vlahovic: “Giovane tra i top in Europa, a breve pronto per Barcellona o Real”

di Redazione TMW
Fonte: Rtv38
Foto
© foto di Federico De Luca

L'ex attaccante dell'Udinese Antonio Di Natale ha parlato in diretta a 'Zona Mista' su Rtv38. Queste le sue parole: "In questo momento qua serve il gruppo e fare più punti possibili. Fare spogliatoio, perché poi alla fine chi salva la squadra sono i giocatori che vanno in campo. Mi dispiace molto per Prandelli. Cambiare sempre l'allenatore non è un bene. Alla fine un giocatore se ne frega se viene cambiato sempre l'allenatore, pensa che non sia mai colpa sua".

Sulle pressioni: "E' una decisione del mister. Lui era un tifoso, è tornato perché voleva aiutare la squadra. E' una grandissima persona e un grandissimo allenatore".

Sulla Fiorentina: "C'è anche tanta paura. Ci sono tante squadre che corrono. Io quando giocavo a Udine mi ricordo che cercavamo di arrivare il prima possibile a quaranta punti. La Fiorentina non se l'aspettava. Se in tre anni cambi tre allenatori vuol dire che ci sono dei problemi. I giocatori sono buoni, ma il problema parte da lontano. Molti di loro stanno rendendo meno".

Su Vlahovic: "Adesso ci sono poche bandiere. Il calcio è cambiato. Vlahovic è un fenomeno, tra un anno può giocare nel Real Madrid o nel Barcellona. La Fiorentina è una società importante ma non so se riuscirà a trattenerlo. Per me all'età che ha in Serie A è uno dei più pronti. Se non fa gol lui la Fiorentina fa fatica".

Su Ribery: "E' un campione, la Fiorentina non può fare a meno di lui. Lo vedo fisicamente bene. I viola devono puntare su di lui per la salvezza".

Su Amrabat: "E' una mezzala. Un po' come Inler, di forza di qualità. Quando le cose vanno male però anche quello bravo si vede meno. Anche cambiare sempre modulo non è un bene. E' un giocatore da Fiorentina".

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
23:27 Serie A Venezia, Aramu: "Primo gol in Serie A emozione incredibile. Messo grande carattere" 23:23 Serie A Rivedi Inzaghi prima dello Shakthar: "Con lo Shakhtar importante ma non decisiva" 23:20 Altre Notizie TMW RADIO - Bucchioni: "Lazio, il sarrismo è come lo Spirito Santo, non esiste..." 23:19 Serie A Adani sulla Juve: "Ieri Cristiano Ronaldo avrebbe fatto quattro gol" 23:17 Serie A Torino, Juric: "Fatto bene a lunghi tratti, è stata una gara tosta. Il derby? Daremo battaglia"
23:15 Serie A UEFA, cancellati i procedimenti nei confronti di Barça, Real e Juve in merito alla Superlega 23:13 Serie A Torino, Juric: "Il Venezia ha meritato il pari. Djidji è una bella scoperta" 23:11 Serie A MilanoFinanza - Faro Consob sul calciomercato della Juventus 23:08 Serie A Cassano: "Nella Lazio non vedo nulla di Sarri. La Roma ha un gran problema: Mkhitaryan" 23:06 Calcio estero LaLiga, Celta Vigo all’ultimo respiro. Granada ko al 94°: decide Denis Suarez 23:04 Serie B Crotone, distorsione di 1° grado alla caviglia per Sala. Sarà monitorato giorno dopo giorno 23:02 Calcio estero Premier League, il Brighton manca il sorpasso in vetta: col Crystal Palace finisce 1-1 23:00 Serie A Cecchi Gori non sta bene. Il medico: "Le sue condizioni di salute sono precarie" 22:57 Serie A Spezia, personalizzato per Erlic e Kovalenko. Solo fisioterapia per Maggiore 22:55 Serie A Venezia, Aramu: "Che emozione il primo gol in A al mio Toro. Oggi prestazione importante" 22:54 Serie C Serie C, altro pareggio per il Catanzaro: il posticipo contro il Catania finisce 1-1 22:53 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino sale a 8 punti, Venezia terzultimo a 4 22:51 Serie A Le pagelle del Torino - Prima gioia in Italia per Brekalo, Djidji ingenuo, Milinkovic-Savic salva 22:49 Serie B Serie B, Balata: "Tanti tifosi nel mondo sono affascinati dall'incertezza del nostro torneo" 22:48 Altre Notizie Venezia-Torino 1-1: il tabellino della gara 22:47 Serie A Le pagelle del Venezia - Aramu freddo dal dischetto, la parata finale di Maenpaa vale un gol 22:45 Serie A Il ct della Danimarca: "Sono in contatto con Eriksen. Il recupero procede secondo i suoi ritmi" 22:42 Calcio estero Bruges, Vanaken: "Il pari col PSG ci ha fatto capire che possiamo fare male a tutti" 22:40 Serie A Finale al cardiopalma ma al "Penzo" Venezia e Torino pareggiano 1-1: Aramu risponde a Brekalo 22:38 Serie A Adani esalta Pioli: "Uno dei migliori allenatori italiani oggi, è al livello dei grandissimi" 22:34 Calcio femminile Serie A femminile, la Top11 della 4^ giornata: dominano Juve e Sassuolo. Tris viola 22:32 Serie A Il CTS dà il via libero all'aumento della capienza negli stadi: si passa dal 50% al 75% 22:30 Serie A Milan, Brahim Diaz: "Indossare la 10 è un onore. Sento la fiducia del mister e del club" 22:27 Calcio estero Besiktas, Ozyakup: "Abbiamo tanti infortuni, ma non ci arrenderemo. Anzi combatteremo" 22:23 Serie A Ventola sul Napoli: "Osimhen mi sta facendo ricredere. Anguissa-Ruiz coppia super"