Menù Notizie

TMW RADIO - Tovalieri: "Roma, situazione difficile. Spero nel ritorno di Nainggolan"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracana con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti:Bruno Giordano e Sandro Tovalieri
00:00
/
00:00

L'ex bomber Sandro Tovalieri ha commentato la situazione della Roma e non solo in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Perché Pallotta ha rifiutato la trattativa con Friedkin?
"Sembrava che fosse in procinto di dare il suo sì al passaggio, poi è arrivato il Covid-19. Se non ci sono stati i presupposti, forse è perché l'offerta al ribasso non lo soddisfa e ora cerca nuove opportunità. La Roma sta vivendo delle problematiche, i conti parlano chiaro. Ogni anno per risanare i bilanci sei costretto a vendere ed è molto difficile competere con il vertice. E la gente contesta. La Roma ha bisogno di avere una grande squadra e competere per qualcosa d'importante, ma oggi è molto difficile".

Le piacerebbe se tornasse Nainggolan?
"L'ho sempre considerato un grandissimo ,al di là di qualche errore che lui ha commesso fuori dal campo, ma dentro ha sempre dato il massimo. Si vede che ha la Roma nel cuore, sarebbe un gradito ritorno perché per me sta bene anche fisicamente. Spero davvero torni. Ma è di proprietà dell'Inter e dare un giocatore così a una concorrente sarebbe difficile. Ma sono società amiche e affari se ne sono fatti negli anni".

Tare parla di un mercato povero, che ne pensa?
"Sarà sicuramente un po' ridimensionato, ma non povero, visto cosa ha ottenuto Icardi al Psg. La Lazio? Vedremo se cederà qualcuno per offerte importanti. Milinkovic è un grande giocatore e ci pensano tutti i big. Lo scorso anno è stato anche contestato, ma adesso si è venuta a creare una situazione famigliare che è positiva".

Quanto ha perso il calcio italiano con la cessione di Icardi?
"E' un grande giocatore, è nel pieno della carriera. I presupposti all'Inter non c'erano più, ha fatto una scelta precisa ed è andato in un top club. L'Inter ha preso tanti soldi ma intanto ha valorizzato Lautaro. Il calcio italiano ha perso un giocatore importante ma preferisco Lautaro, perché è più utile alla squadra".

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
05:00 Nato Oggi... Simone Farina, l'italiano più conosciuto del 2011. Perché non ha truccato Cesena-Gubbio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 18 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 aprile 00:56 I fatti del giorno Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore 00:53 I fatti del giorno Bayern in semifinale, continua la maledizione per l'Arsenal. Kimmich decide il ritorno
00:49 I fatti del giorno Atalanta per la storia, scacciando l'idea di rimonta del Liverpool. E Gasp parla di Koopmeiners 00:45 I fatti del giorno Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello" 00:41 I fatti del giorno De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso" 00:38 I fatti del giorno Fiorentina a caccia di gol e semifinali di Conference, la carica di Italiano e Kouame 00:34 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli" 00:34 I fatti del giorno Da Koopmeiners a Vlahovic e Leao: il punto sulle situazioni di mercato dei big di Serie A 00:32 Serie A Man City, Ruben Dias senza parole: "Difficile da accettare. Abbiamo dominato il Real Madrid" 00:30 A tu per tu …con Alessandro Calori 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real e Bayern in semifinale di Champions. Lazio, blindato Zaccagni 00:28 Serie A Real Madrid, Nacho orgoglio di capitano: "Mostrato un altro bel lato di noi stessi" 00:26 Calcio estero Bayer Leverkusen campione e imbattuto, Grimaldo: "Ora puntiamo al Triplete" 00:25 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Grande risultato, ottenuto con sacrificio. Qui si doveva difendere" 00:23 Serie A Firicano a RFV: "Fiorentina? Errori in difesa di reparto, non dei singoli" 00:21 Serie A Real Madrid, Bellingham: "Incredibile, tutto magico. Battere il City è complicatissimo" 00:19 Serie BTMW Radio Mandorlini sullo Spezia: "Momento delicato, il derby sarà sfida da dentro o fuori" 00:15 Serie A L'Italia avrà la 5ª in Champions? Atalanta e Fiorentina ce la possono già regalare 00:15 Serie A Real Madrid in semifinale, Ancelotti entusiasta: "Battuto i più forti d'Europa. Ora abbiamo chance..." 00:12 Calcio estero Jose Enrique: "Con l'addio a Klopp, per Salah è il momento perfetto per lasciare il Liverpool" 00:08 Serie A Rosella Sensi: "Il carattere da allenatore di De Rossi era già ben visibile in campo" 00:04 Serie B Sampdoria, Pirlo sorride in vista del derby: Kasami torna a disposizione 00:00 Accadde Oggi... 18 aprile 1995, il Parma affonda il Bayer Leverkusen. Finale di Coppa UEFA con la Juve 00:00 Serie A Champions League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 00:00 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A
Mercoledì 17 Aprile 2024
23:59 Serie A Champions League, finisce il dominio inglese: 3 volte vincitori negli ultimi 5 anni 23:58 Calcio estero Manchester City-Real Madrid 4-5 dcr, le pagelle: Lunin decisivo, non basta un super De Bruyne