Menù Notizie

TMW RADIO - Tiribocchi: "Serie B, Frosinone favorito per il 2° posto. Ardemagni protagonista"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Marco Calabresi e Simone Tiribocchi ospiti di Marco Piccari
00:00
/
00:00

Simone Tiribocchi, ex attaccante, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, di Lazio e di Serie B. Ecco le sue parole:

Tare punto di riferimento della Lazio?
"Ha fatto un ottimo lavoro, ma anche Inzaghi ha dato tanto al club, riuscendo a plasmare i giocatori e a farli esprimere ad alti livelli".

Milinkovic rimarrà anche il prossimo anno?
"Dipende se andrà in Champions e se vincerà magari lo Scudetto. Sarrebe da migliorare la rosa e quindi lui servirebbe. E' stato difficile trattenerlo quest'anno, ma non so quanto possono darti la prossima stagione, visto quello che è successo. Ma con la Champions credo che rimarrà a Roma".

Stadi aperti a breve, che ne pensa?
"Dovrebbe essere tranquillo di non rischiare. Io ripartirei e poi, una volta vista l'evoluzione della situazione, vedrei se è il caso e come far tornare il pubblico".

Serie B: tolto il Benevento, quale squadra può ripartire subito forte? E in coda?
"Vedo ancora favorito il Frosinone per la lotta al secondo posto. Nell'ultimo periodo era diventato solido, senza mostrare un gioco spettacolare. Dietro credo che la Cremonese possa tirarsi fuori dalla zona bassa con qualche vittoria di fila".

Quale giocatore potrà essere protagonista di questo finale?
"Ninkovic è un talento puro ma deve crescere. Ma dico Ardegmagni".

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
11:27 Calcio esteroVideo Poker del PSG al Lorient, il titolo di Ligue 1 adesso è ad un passo: gol e highlights 11:23 Serie A Boksic: "Juve, la Coppa Italia non salva la stagione. Consiglio Modric ai bianconeri" 11:19 Serie A Empoli, Pezzella sulla vittoria col Napoli: "Abbiamo festeggiato il giusto, non è ancora finita" 11:15 Serie A Maldini a Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere" 11:15 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni
11:12 Calcio esteroVideo Pareggio pirotecnico tra Marsiglia e Nizza, alla fine è 2-2: gol e highlights 11:08 Serie A Fabiani: "Castellanos sarà al centro del progetto Lazio il prossimo anno". E Immobile? 11:04 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Il ventesimo gol? Spero di farlo il prima possibile" 11:00 Serie A Le pagelle di Milenkovic: Scamacca il suo incubo, lascia la squadra in dieci. Piovono i 4 10:56 Calcio esteroVideo Il Bournemouth passa sul campo del Wolverhampton, decide Semenyo: gol e highlights 10:53 Serie A Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus 10:50 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 10:49 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: mancano tre qualificate ai playoff. Dubbio Catania 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: palla a terra viene fuori la sua cifra tecnica, che intesa con Scamacca 10:42 Calcio esteroVideo Mateta show contro il Newcastle, il Crystal Palace vince 2-0: gol e highlights 10:38 Serie A Inter, non solo Acerbi: l'obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij compreso 10:34 Serie B La volata per la salvezza. Nove squadre, 4 giornate e una serie incredibile di scontro diretti 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: sbattersi fino alla fine non basta, Kolasinac lo spegne 10:27 Calcio esteroVideo Bruno Fernandes trascina il Manchester United nel 4-2 allo Sheffield: gol e highlights 10:23 Serie A Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli 10:19 Serie B La volata per i playoff. Almeno sei squadre coinvolte: molti gli intrecci con la zona salvezza 10:15 Serie A Le pagelle di Scamacca: solo gol bellissimi, centravanti completo (anche per la Nazionale) 10:12 Calcio esteroVideo Nuovo ko del Liverpool in Premier, l'Everton vince il derby 2-0: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: Inter campione d'Italia - i principali protagonisti 10:08 Serie A Torino, Juric a fine corsa. Cairo al lavoro: l'obiettivo numero uno è Vincenzo Italiano 10:04 Le Statistiche La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… 10:03 Serie B La volata per la Serie A. Gli incroci del calendario per le cinque squadre in corsa 10:01 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:00 Serie A Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti? 09:56 Calcio estero LaLiga, 6 turni alle fine: lotta "atletica" per la Champions, Almeria e Granada quasi retrocesse