Menù Notizie

TMW RADIO - Stringara: "Inter, Barella è davvero forte. Juve, dispiace per Sarri"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Il tecnico Paolo Stringara a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato le notizie del giorno. Ecco le sue parole:

Inter in semifinale di EL. Quale il motivo della crescita della squadra?
"A me piace tantissimo Barella, è uno dei più forti nel ruolo in Europa. Ha quantità, qualità, cattiveria, è tra i primi a livello generale. Non ci sono più fuoriclasse a centrocampo nel mondo e Barella è forte, me lo tengo sempre stretto uno come lui".

Un commento su Lukaku:
"Contro il Bayer benissimo, diventa devastante se lo fai appoggiare su di te. Il Bayer gioca bene ma se hai giocatori del genere contro devi rivedere gli schemi difensivi. Fisicamente è mostruoso e l'Inter fa bene a tenerselo stretto".

Alla sfuriata di Conte non ha replicato la società. Quanto la squadra segue il suo tecnico?
"Ha fatto come Mourinho, ha attirato le attenzioni su di sè per toglierle sulla squadra. Quest'anno ha perso lo Scudetto, ma non è mai stata in lotta per il titolo in realtà. Vedremo se riuscirà a riprendersi vincendo la Coppa".

Come valuta la scelta di Pirlo in casa Juventus?
"Spiace per Sarri, lo reputo uno dei più bravi in assoluto. Ha allenato la squadra di Allegri, ha provato a costruirsi la sua ma non c'è riuscito. Poi ha avuto dei giocatori in calo. Se non ottieni risultati, poi ecco come va a finire. Pirlo magari farà vincere la Champions alla Juve, non lo so. Non conta niente avere o meno esperienza. Gli daranno una mano gli ex compagni e la società. Può fare benissimo".

Sarà costretto a vincere?
"La Juve ha vinto gli ultimi 9 Scudetti. Alla fine è la Juve che ha vinto, non il tecnico. Quindi alla Juve il tecnico non è così importante e questa scelta lo conferma ancor di più. Non è una figura centrale, così come lo è per esempio all'Inter".


Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba Ospiti: Ricky Buscaglia, Paolo Stringara e Andrea Mandorlini
Altre notizie
Domenica 20 Settembre 2020
07:38 Rassegna stampa La Repubblica: "La Serie A ci prova, in mille allo stadio" 07:33 Rassegna stampa Il Romanista e la necessità di un centravanti dopo lo 0-0 con l'Hellas: "Spuntati" 07:30 Serie A Lazio, Inzaghi riprova il 3-4-3: con il tridente la suggestione Callejon assume un senso 07:29 Editoriale L'inevitabile fascino dell'incognita Andrea Pirlo. Niente gavetta ma abitudine alle grandi pressioni: predestinato o figlio del Guardiolismo? Intanto pretende subito il 9 e sarà solo questione di tempo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma prima spreca poi si salva: 0-0 a Verona davanti ai due Friedkin"
07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera in primo piano: "Stadi riaperti a mille spettatori" 07:18 Rassegna stampa L'apertura di QS sulla Fiorentina: "San Gaetano non fa scherzi" 07:16 Altre Notizie Claudio Nassi: Florenzi e Fonseca 07:15 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2020/21: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Milik-Dzeko, è giallo" 07:12 Altre Notizie Il Napoli riparte tra l’effetto Osimhen e la telenovela Koulibaly 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pirlo-CR7, porte aperte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter, sbarca Vidal" 07:00 Serie A Roma, prima amara per i Friedkin e Fonseca presenta la lista della spesa 06:55 Serie B Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti della nuova Serie B 06:45 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:38 Serie A Hellas Verona-Roma 0-0, Lupa bene sulle corsie. Tameze subito vicino al gol: i voti di TMW 06:30 Serie A Fiorentina-Torino 1-0, Castrowin nell'ultima mezz'ora. Sirigu salva tutto il salvabile: i voti di TMW 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Bologna: a Calhanoglu e Castillejo il compito di inventare 06:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: Bentancur scala posizioni, può essere titolare 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: Tripaldelli può giocare la sfida dell'ex 06:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Crotone: Pandev-Destro è il primo attacco di Maran 06:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Napoli: dubbio in avanti per i ducali 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jamal Musiala: il ragazzo di ghiaccio nella storia del Bayern 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, serie A: Parma-Napoli a pranzo, chiude Juventus-Sampdoria 05:00 Nato Oggi... Henrik Larsson, la bandiera del Celtic che ha vinto la Champions col Barça 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 19 settembre 00:57 Serie A L'Hellas 20/21 sembra quello del 2019: stecca Tupta, ma la difesa è d'acciaio 00:54 I fatti del giorno Fonseca preserva Dzeko ma non va oltre lo 0-0 a Verona. Bene Spinazzola e Karsdorp