Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "E' una Juve che ha raggiunto un compromesso con il proprio allenatore"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Antonio Di Gennaro e Mario Sconcerti
00:00
/
00:00

Il commento della giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è affidato al direttore Mario Sconcerti.

Come commenta le parole di Sarri nel post derby?
"Credo che non conta più chiedersi se sia la Juve di Sarri o meno. E' una Juve che ha raggiunto un compromesso con il proprio allenatore. E' una Juve che fa squadra sommando le proprie individualità. Ha una qualità dirompente, cosa che non si è vista durante tutto il campionato. Ora Sarri ha rinunciato a fare la sua squadra e la Juve si è ripresa una propria libertà di gioco. E la cosa sta facendo bene a entrambi. Vedo la Juve giocare molto meglio, ma ci vedo poco di Sarri. Sono i giocatori che stanno facendo la differenza e la loro qualità sta emergendo".

Come vede il campionato? Verdetti ancora aperti?
"Il Lecce dietro dà l'idea di aver mollato, di essere con la testa da un'altra parte. Davanti invece possiamo dire che 9 volte su dieci negli ultimi anni a questo punto le prime tre hanno concluso così il campionato a fine anno. Può cambiare qualcosa solo se l'Atalanta accelera o se la Lazio molla".

La Lazio ha mollato?
"Ha commesso un errore di fondo. Si sapeva che aveva una rosa abbastanza limitata, con alcuni giocatori che si sono involuti. La Lazio è stata l'unica squadra che ha trattenuto la squadra in ritiro nel lockdown, senza mandare a casa nessuno. Questo stronca un giocatore".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
20:12 Calcio estero Wolverhampton-Bournemouth, le formazioni ufficiali: Kluivert dietro Solanke, c'è Lemina 20:08 Serie A Inter, svelato il percorso dei 2 pullman scoperti per la festa scudetto: i dettagli 20:04 Serie ATMW Radio Nervo: “Il Bologna vuole restare tra le prime 5-6 anche i prossimi anni. Calafiori da Nazionale” 20:01 Serie A Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Scamacca dal 1', c'è Bonaventura 20:00 Serie ATMW News Inter, ora si progetta il ciclo. Juve, Allegri punta la Coppa
19:56 Calcio estero Xavi resterà al Barcellona? Ore decisive: summit con Deco e il presidente Laporta 19:53 Serie A Reo Cocker attacca la Juventus: "Imbarazzante, da dinosauri. L'Inter è superiore" 19:49 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Stagione positiva, speriamo di fare il meglio in questo playoff" 19:45 Serie A Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti per la seconda stella". Poi parla di stadio, rinnovi e futuro 19:42 Calcio estero Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo 19:38 Serie ATMW Radio Garics: “Bologna, con la Champions più probabile restino i calciatori che Motta” 19:34 Serie B Venezia, Altare: "Cremonese? Riempiamo il Penzo il più possibile per un'altra grande serata" 19:30 Serie A Lazio e Fiorentina potrebbero tornare alla carica per Dia. E spunta anche il Napoli 19:26 Calcio estero Il Karagumruk "italiano" cerca la finale di Coppa di Turchia: tra poco la sfida al Trabzonspor 19:23 Serie A Intervista doppia a McKennie e Pulisic, amici e rivali in Serie A: "Così ci siamo conosciuti" 19:19 Serie C Possanzini ha trovato i cinque minuti per il Mantova. Sarà lui l'allenatore in Serie B 19:15 Serie A Salernitana, con la retrocessione in Serie B si abbassano in automatico otto stipendi 19:12 Calcio estero De Zerbi sulle voci di mercato: "Ho l'esperienza per restare concentrato sul Brighton" 19:08 Serie A Il Napoli prosegue ad allenarsi in vista della Roma: personalizzato in campo per Olivera 19:04 Serie B Fallimento Fc Bari 1908: assolto l’ex arbitro Gianluca Paparesta 19:00 Serie A Un derby che ha fatto male. Il Milan torna a postare sui social dopo quasi 2 giorni 18:56 Calcio estero Ligue 1, PSG pronto a far festa. Serve una vittoria a Lorient: le formazioni ufficiali 18:53 Serie A Lippi promuove Cannavaro: "Garantisco io per lui. Sono sicuro che farà bene all'Udinese" 18:49 Serie B CR7, il titolo con lo Young Boys, Dragon Ball. Nsame del Como si racconta: "Il calcio dà gioia" 18:45 Serie A Lazio, Zaccagni recuperato per l'Hellas. Felipe Anderson a rischio forfait, in 3 da valutare 18:42 Calcio esteroUfficiale New England Revolution, doppio colpo per la retroguardia: arrivano Ivacic e Arreaga 18:38 Serie A Cagliari, seduta in vista del Genoa. Confermato il rientro a tutti gli effetti di Petagna 18:34 Serie B Parma, l'appello dei Boys: "Facciamo sentire la voglia che abbiamo di Serie A" 18:30 Serie A Milan, Ibrahimovic e Moncada vicini alla squadra: i due dirigenti presenti oggi all'allenamento 18:26 Calcio estero Al Khelaifi torna sulla Superlega: "Ho detto a Laporta di smetterla con questa stupida idea"