Menù Notizie

TMW RADIO - Pasqualin: "Haaland, le commissioni hanno spaventato anche la Juve"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Aurelio Bracco
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Roberto Perrone, Claudio Pasqualin, Alessandro Iori, Ospiti Di Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Per parlare dei temi del momento è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, il procuratore Claudio Pasqualin. Ecco le sue parole:

Che ne pensi del lavoro di Fonseca a Roma finora?
"Piace molto, sta facendo bene e fa bene a non mollare e a insistere con un suo stile di gioco. Lo aveva fatto anche prima di incappare in questa serie di sconfitte. Fa bene a rilanciare, perché sembrano idee che possono dare soddisfazioni alla squadra".

Come ti spieghi però la frenata avuta in questo inizio di 2020?
"Non deve turbarsi delle sconfitte. L'ambiente romanista è molto particolare, ma ci si deve rendere conto che non è una squadra stellare. Ma questo allenatore può far bene".

Haaland segna con grande continuità. Come mai ce lo siamo fatti sfuggire in Italia?
"Qualcuno non ha voluto cedere a certe commissioni del cartellino, che valeva poco. A conti fatti, chi ha rinunciato, così come la Juve, ha sbagliato. La realtà è questa. Il Borussia invece c'ha creduto tanto". 

Perché non si punta tanto sui giovani in Italia?
"Ci mancano i mezzi economici. Non siamo concorrenziali con altri Paesi. C'eravamo su Haaland, poi arrivano le squadre più potenti economicamente. Curiamo poco i nostri vivai poi".

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
10:42 Le Statistiche L’Inter senza gol in casa Milan da 21mila giorni se il derby… 10:38 Serie A Tassotti: "Milan, l'obiettivo del derby non è rovinare la festa scudetto dell'Inter" 10:34 Serie B Serie B, Ascoli-Modena: Carrera riabbraccia Nestorovski e carica i suoi 10:30 Serie A Le pagelle di Gilardino: per un'ora il suo Genoa gioca alla pari con la Lazio, poi si spegne 10:29 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Carichi per un obiettivo fantastico. Futuro? Non voglio interrompere nulla"
10:27 Serie B Reggiana ko col Cosenza, Nesta: "La prestazione non è stata all’altezza. Chiedo scusa" 10:23 Serie A Milan, la curva attende risposte al derby: e Pioli pensa a Reijnders in mezzo 10:19 Serie C Serie C, il programma della 37ª giornata: oggi pomeriggio in campo il Girone A 10:15 Serie A Le pagelle di Luis Alberto: le chiacchiere stanno (uno) a zero. Dà la miglior risposta 10:12 Calcio femminile La Roma oggi può festeggiare il secondo Scudetto. Il programma della A Femminile 10:08 Serie A Milan, due rinnovi caldi: Theo e Maignan attendono novità e il Bayern intanto riflette 10:04 Serie B Serie B, il programma della 34ª giornata: spiccano Catanzaro-Cremonese e il derby ligure 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: qualche guizzo ma alla fine non riesce a essere decisivo 09:57 Rassegna stampa Zoff: "Il nostro calcio non dà il massimo in campionato ma in Europa si riscatta" 09:53 Rassegna stampa Champions, l'Italia ritorna tra l'élite del calcio. Alle spalle le stagioni buie 09:51 Altre Notizie Avramov: "Bello rivedere Dida". Il brasiliano in visita-aggiornamento alla Honved 09:49 Rassegna stampa Milan, tutto sul 9. Zirkzee top ma occhio alla Premier. Le alternative sono Sesko o David 09:45 Serie A Le pagelle di Luvumbo: indemoniato. Prima a destra e poi a sinistra fa impazzire l'avversario 09:43 Rassegna stampa Genoa, squadra dai due volti. Passa la Lazio 09:38 Rassegna stampa Napoli, spunta Pioli per la panchina: c'è già stato più di un contatto per un impegno biennale 09:33 Rassegna stampa Napoli, il futuro inizia dal nuovo tecnico. Conte il preferito di DeLa 09:30 Serie A Le pagelle di Vlahovic: uno dei pochi a salvarsi della Juve, riapre il match su punizione 09:28 Rassegna stampa Roma, De Rossi pronto a firmare il rinnovo: durata di tre anni o due anni con opzione sul terzo 09:23 Rassegna stampa Milan, obiettivi falliti. Pioli e i rossoneri si allontanano 09:18 Rassegna stampa L'Equipe con il tecnico del Lione Pierre Sage: "Tutti i giorni mi gioco la carriera" 09:15 Serie AVideo Il Cagliari scappa, la Juve lo riprende: alla Unipol Domus finisce 2-2. Gli highlights 09:13 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto trascina la Lazio che torna in corsa per l'Europa 09:08 Rassegna stampa Milan, Tassotti: "Grande delusione. La Roma è passata perché l'ha voluto di più" 09:03 Rassegna stampa Juve, Giuntoli pensa al futuro. Gudmundsson in cima alla lista 08:59 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli