Menù Notizie

TMW RADIO - Palmeri: "Il Milan ha poche idee e non molto chiare"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Tancredi Palmeri, giornalista di BeinSport ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione "Linea Diretta" di Tmw Radio per commentare le ultime notizie riguardanti l'attualità calcistica.

Sulla situazione San Paolo
"Il Comune di Napoli non fa una bella figura sulla questione San Paolo: alcune zone dello stadio del Napoli sono da terzo mondo. E' una situazione limite, sia per i tifosi sia per gli addetti ai lavori".

Sulla rosa di Ancelotti
"Il salto di qualità del Napoli c'è stato, anche sul monte ingaggi. Tuttavia, sono stati seguiti per mesi 3 obiettivi, dei quali non è arrivato nessuno: questo la dice lunga. Servono i campioni per arrivare ai grandi traguardi".

Sulla differenza tra Inter e Juve
"La competitività a livello internazionale dell'Inter dipenderà da #Conte: è lui il vero differenziale. E' stato ridotto il gap con la Juventus in tutti i reparti, ma i bianconeri restano ancora avanti. Sulla carta il centrocampo bianconero è più forte di quello nerazzurro. Ha anche un valore a livello di esperienza nettamente superiore a quello interista".

Sul Milan
"I rossoneri hanno poche idee e neanche molto chiare. E' grave che Giampaolo si sia accorto solo dopo una sconfitta che la squadra non è adatta ai suoi principi tattici: non è bastata un'intera estate? Stesso discorso vale per Boban: solo adesso si rende conto che manca esperienza in rosa?".

Sul derby di Milano
"Non so se il derby sarà più spartiacque per il Milan. Se vincerà l'Inter andrà come pronostico, ma in caso di vittoria rossonera sarebbe una grande spinta per gli uomini di Giampaolo".



"Editoriale" con Tancredi Palmeri, "Beinsports"
Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
12:34 Altre Notizie FOTO - Inter-Slavia Praga, i tifosi del club ceco a spasso per Milano 12:30 Serie A Champions al via - Liverpool e Napoli le favorite: la scheda del girone E 12:28 Altre Notizie Totti sulla Roma: "Finalmente una vittoria" 12:28 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, Handanvic: "Vogliamo la qualificazione" 12:27 Serie A Ag. Kessie: "Vergognoso il comunicato del Verona. La deriva va fermata" 12:26 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Klopp vittima preferita di Insigne 12:23 Altre Notizie Campionato Primavera 1, si chiude con una super Roma 12:19 Serie A Atletico Madrid, Joao Felix all’esame CR7 12:15 Serie A Suning vs Sinobo, l’Inter pensa al derby. Cinese e di Champions 12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero?
12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli" 11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna" 11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid" 11:23 Altre Notizie Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo" 11:19 Serie A L'Inter vista dalla Rep.Ceca: "Obbligatorio fermare Lukaku e Sensi" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - L'intervista a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria 11:12 Serie C Bari, De Laurentiis: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Farà la differenza" 11:08 Altre Notizie Sacchi su Conte: "Tempo per migliorare organizzazione e autostima" 11:04 Altre Notizie Digiuno decennale per le italiane in Champions. L'ultima? L'Inter di Mou 11:00 Serie A Champions al via - Bayern e Spurs su tutte: la scheda del girone B 10:57 Serie A Inter, Lautaro pronto alla prima da titolare in Champions