Menù Notizie

TMW RADIO - Palmeri: "Il Milan ha poche idee e non molto chiare"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Tancredi Palmeri, giornalista di BeinSport ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione "Linea Diretta" di Tmw Radio per commentare le ultime notizie riguardanti l'attualità calcistica.

Sulla situazione San Paolo
"Il Comune di Napoli non fa una bella figura sulla questione San Paolo: alcune zone dello stadio del Napoli sono da terzo mondo. E' una situazione limite, sia per i tifosi sia per gli addetti ai lavori".

Sulla rosa di Ancelotti
"Il salto di qualità del Napoli c'è stato, anche sul monte ingaggi. Tuttavia, sono stati seguiti per mesi 3 obiettivi, dei quali non è arrivato nessuno: questo la dice lunga. Servono i campioni per arrivare ai grandi traguardi".

Sulla differenza tra Inter e Juve
"La competitività a livello internazionale dell'Inter dipenderà da #Conte: è lui il vero differenziale. E' stato ridotto il gap con la Juventus in tutti i reparti, ma i bianconeri restano ancora avanti. Sulla carta il centrocampo bianconero è più forte di quello nerazzurro. Ha anche un valore a livello di esperienza nettamente superiore a quello interista".

Sul Milan
"I rossoneri hanno poche idee e neanche molto chiare. E' grave che Giampaolo si sia accorto solo dopo una sconfitta che la squadra non è adatta ai suoi principi tattici: non è bastata un'intera estate? Stesso discorso vale per Boban: solo adesso si rende conto che manca esperienza in rosa?".

Sul derby di Milano
"Non so se il derby sarà più spartiacque per il Milan. Se vincerà l'Inter andrà come pronostico, ma in caso di vittoria rossonera sarebbe una grande spinta per gli uomini di Giampaolo".


"Editoriale" con Tancredi Palmeri, "Beinsports"
Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:19 Altre Notizie Zeman, "Scudetto alla Juve ma Lazio è grande" 14:19 Serie B Crotone, Armenteros: "Da ora serve vincere. I punti degli ultimi tre mesi contano di più" 14:15 Serie A Fiorentina, Commisso ha un chiodo fisso: vuole rinnovare Vlahovic fino al 2025 14:12 Calcio estero Cyborg Haaland: 10 gol in 7 gare di Champions, a Insigne ne son servite 28 14:10 Altre Notizie TMW - Milan, lesione al bicipite femorale per Kjaer. Stop anche per Saelemaekers
14:08 Serie A Rivedi Gasperini: "Io tra i migliori tecnici in Europa? Prima arriviamo ai quarti" 14:04 Serie C Avellino, passi avanti... tra tante incertezze. Circelli: "Nessun incontro con Izzo" 14:00 Serie A Napoli, niente passi avanti per il rinnovo di Milik: l'accordo è lontano 13:59 Altre Notizie TMW RADIO - Pasqualin: "Haaland, le commissioni hanno spaventato anche la Juve" 13:56 Calcio estero Manchester City, nuova bufera in arrivo? La UEFA vuole indagare anche per l'ultimo triennio 13:54 Serie A LIVE TMW - Smalling: "Nessun appagamento post Lazio. Futuro? Qui sto bene, ma ora non ci penso" 13:53 Calcio estero La regola del 3. Il PSG non sa vincere se non usa la difesa a quattro 13:49 Serie B Spezia, la rinascita di Nzola: quando la cura Italiano fa bene a un calciatore 13:45 Serie A Milan, Rebic ora vale 40 milioni ma Maldini e Boban si godono il prestito fino al 2021 13:41 Serie A Roma, Fonseca: "Pressione? A Kiev se non vinci una partita i tifosi ti aspettano fuori" 13:38 Serie A Juventus, Emerson ha perso il posto nel Chelsea: in estate potrebbe ritrovare Sarri 13:38 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Pronto per la pressione a Roma. Colloqui con la squadra? Falsità" 13:36 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-Valencia: Zapata verso l'esclusione, gioca Malinovskyi 13:34 Altre Notizie TMW - Obbedio: "Giusto che Falcone pensi a un'avventura diversa dalla Sampdoria" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Settimana di coppe, stasera l'Atalanta. Domani Roma e Inter 13:26 Serie A Milan, Rebic si gode il momento: "Quando mi danno le occasioni, io le sfrutto" 13:23 Calcio estero Ludogorets, Vrba: "Penso che l'Inter darà precedenza al campionato" 13:19 Serie C Vicepres. Imolese: "Noi non molliamo, e la squadra rimarrà in Serie C" 13:15 Serie A Cagliari, il ritorno al Bentegodi segnerà il futuro della panchina di Maran 13:12 Calcio estero Haaland, il cyborg del Dortmund. Percentuale realizzativa vicina al 50% 13:08 Serie A Auguri Icardi ma il regalo se lo fa l'Inter: assalto a Milinkovic-Savic 13:04 Serie B Vigorito: "Il Benevento è il successo di tutti. L'armonia è costituita da tutte le componenti" 13:01 Altre Notizie Lazio: Immobile, i miei compagni sono fantastici 13:00 Serie A Udinese, Musso ha attirato le attenzioni del Chelsea: Pozzo chiede almeno 30 milioni 12:57 Calcio estero Liverpool, Robertson: "Al ritorno ci sarà Anfield. Vedremo se ci sarà anche l'Atletico"