Menù Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Neymar-Juve, fantamercato. Demiral resta"

di TMWRadio Redazione
Foto

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Pogba alla Juventus?
“Dipende dal fattore Dybala, che piace molto al Psg e al Manchester United. Dipenderà dalle intenzioni dell’argentino e dagli impedimenti di Sarri: se e quanto lo vorrà impiegare. Se il numero dieci non rientrasse nei piani del tecnico la Juventus potrebbe rimontare in quel caso il Real Madrid che attualmente è in vantaggio sul centrocampista francese. È una situazione tutta in evoluzione. La Juventus c’è, ma il Real Madrid è in vantaggio”.

Le cifre del mercato e le valutazioni dei giocatori.
“Come sempre i prezzi li fa il mercato, è la legge implacabile della domanda e dell’offerta. Anche la situazione Bale lo spiega: le quotazioni sono illimitate in questi anni. Icardi? Ha una valutazione di centodieci milioni di euro, ma non ci sono offerte concrete: solo il Napoli e la Juventus sono interessate al giocatore. De Ligt? Vale tutti i soldi che ha speso la Juventus”.

Neymar?
“Il mercato è un bellissimo giro di sogni, dove tutti vogliono partecipare. Il mercato impone di ragionare: il brasiliano è costato oltre duecento milioni di euro e la Juventus che ha speso una grande cifra per de Ligt, oltre all’investimento su Ronaldo la scorsa stagione. Non credo che il club francese voglia regalare il cartellino di Neymar, e non vedo una collocazione tattica nella Juventus. Va bene sognare, ma attenzione a non esagerare.

Icardi e Correa: due diverse valutazioni.
“Correa è il giocatore che il Milan fortemente voleva e l’Atletico ha elevato il prezzo del cartellino. Esattamente come Lukaku sta facendo con l’Inter. Icardi l’anno scorso aveva una clausola di centodieci milioni di euro, ma poi non possiamo dimenticare quello che è successo da febbraio in avanti. Quando l’Inter dichiara ufficialmente che non rientra nei programmi del tecnico, la sua valutazione è inevitabilmente scemata”.

Demiral?
"Nell’accordo sottoscritto tra Juventus e Sassuolo è prevista la clausola che non contempla una sua cessione nel suo primo anno in bianconero. L’infortunio che ha patito Chiellini ha dimostrato che un reparto abbondante è sicuramente positivo nel corso della stagione”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso
17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:25 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza di Nicola post Udinese 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:20 Serie ALive TMW Udinese, inizia la conferenza di Cannavaro post Empoli 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò" 17:05 Serie A Arriva il verdetto: il Sassuolo è matematicamente retrocesso in Serie B 17:04 Serie A 0-1 e tre punti d'oro per il Frosinone a Monza: Cheddira tiene vive le speranze di Di Francesco 17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città 16:49 Calcio estero Eredivisie, si chiude la stagione. PSV campione, Ajax in EL. Tutti i verdetti 16:45 Serie A Juve, arriva anche il saluto di Pogba ad Allegri: "Grazie mister" 16:42 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Scudetto: Roma a valanga sulla Fiorentina: finisce 5-0 16:38 Serie A Il Cagliari esplode sui social: "I guerrieri sardi hanno portato la nave in porto!" 16:34 Calcio esteroUfficiale Tevez si dimette dall'Independiente. L'ex attaccante non sarà più l'allenatore del club 16:30 Serie A Cagliari salvo con due successi fuori casa: non vinceva in trasferta dal 3 marzo