Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Napoli, l'identikit giusto per il dopo-Spalletti è Italiano"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Alessandro Santarelli Ospite: Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Francesco Repice
00:00
/
00:00

A parlare delle notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

I Friedkin dovrebbero affidarsi completamente a Mourinho?
"Mourinho ha dimostrato di saper far bene il proprio lavoro. La Roma è stata penalizzata a Budapest, c'è stata una prestazione molto infelice dell'arbitro. Mourinho deve poter continuare questo lavoro. Non so dire quale sia la via migliore per continuare, sono stati fatti due anni molto faticosi e Mourinho ha fatto un lavoro enorme di semina ed è stanco. Capisco che è un one man show ma non è lo stesso di 10 anni fa". 

Napoli, ultima passerella per Spalletti. A chi poi l'eredità?
"Se ne parla tanto, Fedele ha parlato dell'arrivo di Tare e Benitez. Io credo che nella testa di ADL, come lo scorso anno disse della conquista dello Scudetto, quest'anno ha detto che aprirà un ciclo. Ha parlato di continuità. L'eredità di Spalletti è pesante, ma l'identikit sembra quello di Italiano. Se dovesse vincere la Conference potrebbe essere il nome caldo".

Chi l'uomo ideale alla Juventus?
"Dovesse arrivare Giuntoli, si ragiona su una permanenza ancora di un anno di Allegri. E' una squadra che può lottare per il titolo senza false partenze, lo dicono i numeri. Senza coppe, l'opzione potrebbe essere ancora un anno con lui e l'obiettivo è lo Scudetto e basta. I tifosi si aspettano il cambio di timone, invece Calvo si sta interrogando su questo. I giocatori ce li ha la Juventus, se la aggiusto può lottare per il titolo. Io vedo o Allegri ancora un anno o Tudor".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi"
20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori" 20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina