Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Calabria ce l'aveva con un compagno. Lazio, Sarri sia coraggioso"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Pulisic dove sfondare la porta, serve più cattiveria." Galderisi:" Non mi sono piaciute le parole di Calabria. Lo spogliatoio si confreterà" Saronni:" Non so dove ha visto i 60' Pioli. Calabria ha detto la verità." Buscaglia:" Il Milan sta giocando un calcio che fisicamente non gli appartiene."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato delle italiane impegnate delle coppe.

Calabria attacca, Pioli lo smentisce. Come legge queste parole?
"E' peggio del 3-0. Per me ce l'aveva con tutti. Quando dice tatticamente meglio loro con chi ce l'ha? E poi ce l'ha con uno in particolare, di calciatore. Per me ha sbagliato anche Pioli a smentirlo, reagisce anche lui con troppo insisto. Al capitano non puoi dire che ha sbagliato pubblicamente. Per un club importante come il Milan certe cose non sono accettabili. Con Galliani certe cose non sarebbero accadute".

Cosa aggiunge?
"Ieri ho intravisto degli spazi che concede il PSG, quindi a San Siro con una partita quadrata i parigini rischiano. Mia auguro per il Milan che rientri tutto subito, già col Napoli".

Perché questa astinenza dal gol così lunga, almeno in Champions?
"Ho contato 16 occasioni da gol tra Newcastle e Dortmund, almeno due ieri sera di cui una incredibile. La squadra esprime un buon calcio, ma deve mettere da parte il bello ed essere più incisiva, diretta".

Per la Lazio ko pesante in Olanda:
"Il Feyenoord è la migliore delle quattro, questa è la prima cosa. Questa partita ha detto che il Feyenoord è molto forte e ha dominato. La Lazio ha scoperto una squadra diversa che ha saputo migliorarsi. Detto questo Immobile sta diventando un problema, perché Sarri dice che non può far giocare sempre Castellanos perché rischia di non recuperare Immobile. Invece no, l'allenatore deve fare gli interessi generali, deve avere il coraggio di non mediare e uscire fuori. La squadra ha mandato un messaggio: piena solidarietà al capitano, ma Castellanos deve giocare. Sarri è in difficoltà, è una scelta che può portarti ad approcci sbagliati e a questi problemi. Immobile è il capitano, un giocatore importante per la storia recente della Lazio, Sarri deve avere il coraggio di fare una scelta momentanea".

Inter-Juve, corsa a due per lo Scudetto come dicono i media?
"Può essere ,anche alla luce di quanto successo nel weekend a San Siro. E' presto, però hanno fatto vedere le cose migliori. L'Inter ha un altro spessore, ma c'è una concorrenza da valutare e ci metto anche la Juventus".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
20:03 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione 20:00 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Ismajli un muro, Colombo ed Esposito poco ispirati 19:57 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Empoli a 10 punti, la Fiorentina aggancia Dea e Bologna 19:56 Calcio estero Eurorivali - La Dinamo Kiev dimentica il ko con la Lazio: tris e primo posto in Ucraina 19:55 Serie A Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: McTominay dal 1', Lukaku con Kvara e Politano
19:54 Serie A Al Castellani vincono tatticismo e schemi difensivi: Empoli e Fiorentina si annullano sullo 0-0 19:53 Serie A Padovano: "Frattesi straordinario, è un giocatore ritrovato. Sarà difficile tenerlo fuori" 19:49 Serie C Pro Vercelli, Cannavaro: "Tornati alla vittoria nella maniera più folle" 19:45 Serie A Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" 19:41 Calcio estero Bundesliga, gara pazza a Hoffenheim: 3-0 in 12', poi il Werder Brema ribalta tutto 19:38 Serie A Juve, Motta: "Contento per la squadra e per Vlahovic. I tre 0-0? Sono nel passato" 19:34 Calcio estero Ligue 1, il Lione si ricompone. Reims in scioltezza, delude il Nantes in casa con il St. Etienne 19:30 Serie A Stella Rossa, Drkusic avvisa l'Inter: "Grande squadra, ma non abbiamo paura di nessuno" 19:27 Calcio estero Premier League, disastro Manchester United: il Tottenham s'impone 3-0 a Old Trafford 19:23 Serie A Lazio, Noslin a segno dopo l'espulsione in Europa: "Sono felice, volevo riscattarmi" 19:19 Serie B SudTirol, Tait ad un passo dal record: una gara e conquisterà il primato di partite disputate 19:15 Serie AVideo Gol ed emozioni, al Torino non riesce la rimonta: 3-2 della Lazio ai granata. Gli highlights 19:12 Calcio estero Eurorivali - Un autogol spiana la strada all'Elfsborg: 3-1 al Kalmar, ritrovato il 5° posto 19:08 Serie A Lazio, il Nizza prossimo avversario in Europa League. Haise: "Ho diversi infortunati" 19:04 Serie B Domani Brescia-Cremonese, i convocati di Stroppa: rientra Ceccherini, out Ravanelli 19:00 Serie A Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" 18:56 Calcio estero Eurorivali - L'Ajax si conferma dopo il Besiktas: 2-0 al Waalwijk, lancieri al 5° posto 18:52 Serie A Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." 18:48 Serie A Tanta intensità ma poche occasioni nitide: il primo tempo tra Empoli e Fiorentina finisce 0-0 18:45 Serie ATMW Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione" 18:42 Calcio estero Eurorivali - L'USG esce dalla crisi: Kortrijk schiacciato 3-0, Brugge e Anderlecht a un punto 18:38 Serie A Verona, Belahyane: "Rosso a Suslov? Arbitro severo, la partita è cambiata" 18:37 Serie B Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" 18:34 Serie B SudTirol, Valente: "Col Palermo una battaglia, sono una delle squadre più forti in assoluto" 18:30 Serie B Sampdoria, Sottil: "Bravi i ragazzi ad interpretarla bene, pratici e cinici"