Menù Notizie

TMW RADIO - Hernanes: "Neymar, vieni a giocare in Serie A"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

L'ex giocatore di Lazio e Inter Hernanes è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Sul campionato italiano.
"La Juventus parte ancora favorita per la vittoria del prossimo campionato. Sono curioso di vederla con Sarri, se darà più importanza alla Champions".

Milinkovic Savic verso lo United?
"Igli Tare sta facendo molto bene: è da anni che acquista giocatori giusti e dopo qualche anno li rivende a buon prezzo. È normale la partenza di Milinkovic. Adesso Tare sta cercando qualche altro giocatore per rinforzare la squadra".

Douglas Costa?
"Lui è un gran giocaotore, ha fatto bene alla Juventus e al Mondiale. Nella Juventus ci sono tanti bravi giocatori, cla sua consacrazione dipenderà da più fattori. Se assimila gli schemi di Sarri potrà sicuramente far bene".

La Nazionale?
"Auguro il meglio alla Nazionale, un po' la tifo perché ho tanti amici. Spero possa far bene nella corsa all'Europeo. Tifo per Mancini che è stato un mio allenatore".

Icardi?
"Ha dimostrato di poter fare grandi cose, lui mi ha stupito. Dove andrà fare tanti gol".

Neymar?
"Gli consiglierei il campionato italiano, è il più difficile. Se mi chiamasse gli direi di andare in Serie A".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:43 Rassegna stampa Corriere di Torino sulle opzioni di Mazzarri: "Regole Toro" 09:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari a Parma, Simeone suona la carica" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne"
09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande?