Menù Notizie

TMW RADIO - Fortunato: "Non è la Juve di Sarri. Atalanta spettacolare"

di TMWRadio Redazione
Foto

Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione "Stadio Aperto", l'ex Juventus e Atalanta Daniele Fortunato ha introdotto i temi principali della prossima giornata di Serie A: Queste le sue parole:

Sulla Juventus.
"Nell'ultima uscita il Brescia è sempre arrivato a creare problemi ai bianconeri. Contro la SPAL se la Juve gioca al suo massimo non c'è partita, ma serve essere al 100%. Non mi sembra di vedere una squadra che ha capito a pieno i principi di Sarri e credo che anche lui non sia completamente soddisfatto: i margini per migliorare ci sono, specialmente sul piano del gioco. C''è qualche problemino in fase difensiva, anche perché in quel reparto ci sono pochi giocatori. L'abbondanza davanti è un'arma a doppio taglio, così tanti campioni sono difficili da gestire".

Sull'Atalanta.
"L'avventura in Champions League assomiglia molto ad un sogno che può diventare realtà. E' ingiusto analizzare troppo la sfida contro la Dinamo Zagabria, è stata la classica giornata storta. A Roma i nerazzurri hanno giocato un secondo tempo spettacolare. Col Sassuolo mi aspetto spettacolo e gol, insomma una grande partita".

Sul Beira Mar.
"Allenai lì nella stagione 2014-15. È stata una esperienza positiva, siamo riusciti ad arrivare a metà classifica. La Serie B portoghese è discreta a livello tecnico, ma a livello di strutture è molto molto indietro e c'erano pochissimi tifosi a vedere le partite. Rispetto alla nostra serie cadetta il livello, in generale, è decisamente più basso".

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
19:12 Calcio estero Il Las Palmas per la salvezza, il Betis per l'Europa: le formazioni ufficiali della sfida 19:07 Serie ALive TMW Ritiri estivi, De Laurentiis: "Sarà ricostruzione totale. Conte? Ne parlate solo voi" 19:04 Serie C Taranto, si crede alla rimonta: in poco più di mezz'ora sold out il settore ospiti del "Menti" 19:00 Serie A Atalanta, Gasperini su Scamacca: "Evoluzione positiva, ieri la sua assenza si è notata" 18:56 Calcio esteroUfficiale Dejan Stankovic vola in Russia: è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca
18:53 Serie A Torino, Buongiorno: "Lukaku il più duro da marcare. Futuro? Premier allettante, ma anche la A" 18:49 Serie B Ascoli, la Serie C porterà via Pedro Mendes. L'attaccante verso il ritorno in patria 18:45 Serie A Conte al Napoli? De Laurentiis: "Ne ho parlato a novembre e mai più. Non c'è solo lui" 18:42 Calcio esteroVideo Il segreto di Xabi Alonso: "I giocatori cercano di imitarmi, sono parte dell'allenamento" 18:38 Serie A Ecco "L'Anima Viola". La Fiorentina presenta la nuova maglia per la prossima stagione 18:34 Serie B Feralpisalò, lo sfogo di Pasini: "Poco considerati, se necessario andremo altrove" 18:30 Serie A De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione totale, inizia un nuovo ciclo. In calo dal 20 marzo 2023" 18:27 Calcio esteroVideo Rivedi Schick: "50 partite senza sconfitte, chissà se qualcuno riuscirà a fare lo stesso" 18:23 Serie AUfficiale Torino, il giovane difensore Bianay Balcot firma con i granata fino al 2027 18:19 Serie B D'Angelo spettatore interessato di Bari-Ternana: il tecnico dello Spezia pensa a Sibilli 18:15 Serie A Musah: "Sogno ancora il primo gol col Milan. Quest'anno secondi, il prossimo spero primi" 18:12 Calcio esteroUfficiale L'ex vice di Guardiola sbarca in Messico: Torrent è il nuovo allenatore del San Luis 18:08 Serie A Corriere della Sera: Oaktree si prepara a prendere il controllo dell'Inter, ma la situazione è fluida 18:04 Serie BTMW Sampdoria, entusiasmo all'aeroporto: la Sud carica la squadra in partenza per Palermo 18:01 Serie DTMW Fanfulla, brilla la stella del jolly difensivo Premoli: nel futuro c'è il salto di categoria 18:00 Serie A Napoli, De Laurentiis sulle amichevoli: "A Dimaro con un club di C, in Abruzzo test internazionali" 17:56 Calcio esteroUfficiale Sheffield United, in 5 salutano dopo la retrocessione. Il club non rinnoverà i contratti 17:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Con Gasperini c'è un dialogo aperto, avremo modo di confrontarci" 17:49 Serie C Benevento, tre turni di squalifica a Pinato. Che si scusa con la piazza: "Gesto non da me" 17:46 Serie A Il legale di Allegri nega la ricostruzione di Vaciago: "Solo un alterco, insulti reciproci” 17:45 Serie A Torino, giovani e grandi insieme nel prossimo ritiro: Horvath verso il cambio di passo 17:42 Calcio estero LaLiga, oggi si chiude la terzultima giornata: la lotta per il 6° posto entra nel vivo 17:38 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Il futuro è in fieri, entro il 31 maggio annunceremo le novità" 17:34 Serie B "Se ti butti giù dal pullman segni il gol salvezza": lo Spezia ironizza su una caduta di Reca 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, la strategia sul mercato. Allegri squalificato per due turni