Menù Notizie

TMW RADIO - Di Gennaro: "Milan, si deve cambiare. Toccato il fondo"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca

Per parlare dei temi più attuali del calcio italiano a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole:

Sul Milan
"L'uomo che può salvarlo è Giampaolo. Ha sei punti e se va avanti così, con questo atteggiamento e con giocatori scarichi, rischia. Ora dovrà lavorare più sulla sostanza. Dovrà rivalutare molti giocatori e fare risultati. Con la Fiorentina ha toccato il fondo. Sono pochi i giocatori da Milan. Non ha le caratteristiche per dominare il gioco. Ora si è persa e non può competere neanche per l'Europa League. Ora viene il difficile. Giocare nel Milan non è semplice. Ora verranno Genoa e Lecce, sono due partite importanti. Ora Giampaolo dovrà cambiare qualcosa, perché il modulo attuale non ha reso. Ieri è stata l'ennesima prova che deve cambiare a livello tattico".

Sull'Inter
"Io giocatori sono entrati nella sua testa, sono entrati in sintonia. Le partite con Barcellona e Juve possono essere indicative sul futuro di questa squadra. Con la Juve sarà il primo scontro diretto e partirà favorita, visto che la Juve ha cambiato tecnico".

Su Dybala e Bernardeschi
"Sarri deve trovare equilibrio. Lui trequartista? Mi sembra che ora ci sia Ramsey. Le punte oggi devono muoversi, giocare per la squadra. Dybala può essere trequartista in alcuni momenti di gara, ma altrimenti è Ramsey. L'argentino si sta migliorando comunque. Non capisco la questione Bernardeschi. Lui quando era al Napoli lo ha elogiato ma sta trovando poco spazio".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
12:53 Serie A Singo: "Il Torino centrerà l'Europa, Cairo è come un padre. Serie A in futuro? Sì" 12:49 Serie B Nesta: "Ancora alla Reggiana? Parleremo. Voglio dare continuità a quanto fatto finora" 12:45 Serie A Luis Alberto in gruppo da separato in casa, la Lazio non rischia vertenze: due soluzioni per il futuro 12:42 Calcio estero Aston Villa in Champions, la gioia del Principe William: "Grazie Emery, stagione storica" 12:38 Serie A Dalla vendita di Arthur i soldi per Thuram del Nizza. La strategia della Juventus
12:34 Serie B Dg Cittadella: "In estate nessuna rivoluzione. Gorini? Valutazioni a tempo debito" 12:30 Serie A Milan, Thiaw: "I tifosi hanno il diritto di essere arrabbiati con noi per tutto l'amore che ci danno" 12:26 Calcio estero LaLiga, oggi si decide la lotta salvezza. Ultima chiamata per il Cadice, al Celta servono punti 12:25 Serie ATMW Fiorentina, nome nuovo per la dirigenza: si tratta di Roberto Goretti della Reggiana 12:23 Serie A Buongiorno e Zapata, il Torino prova a recuperarli: il punto sulle loro condizioni 12:19 Serie C Serie C, ritorno primo turno playoff: in diretta su RaiSport ci sarà Vicenza-Taranto 12:15 Serie A Fiorentina-Arthur, che intesa. Ma il riscatto resta proibitivo: cifre e dettagli 12:12 Calcio estero Ligue 1, oggi i due recuperi: il Nizza crede ancora nel 3° posto, il Marsiglia nel sesto 12:08 Serie A Guti idolo di Kvaratskhelia. L'ex galactico: "Mi piace molto, abbiamo parlato su Instagram" 12:04 Serie B Venezia, risolto il ban della FIFA legato ad Henry. Vicino anche quello per Cuisance 12:00 Serie A In scadenza col Cagliari, Nandez si ripropone all'Inter: l'affare si riapre in un solo caso 11:56 Calcio estero Premier League, stasera gli ultimi due recuperi: corsa al 6° e 7° posto ancora apertissima 11:53 Serie A Stasera la Coppa Italia. Buffon: "L'Atalanta merita un trofeo... Spero sia l'Europa League" 11:49 Serie B Benevento, Auteri: "Incassato gol evitabile. Al Vigorito faremo una grande gara" 11:45 Serie A Il Bologna preme per sapere la decisione di Thiago Motta sul futuro: incontro dopo la Juve? 11:42 Calcio estero I due momenti chiave di Tottenham-City (e della Premier League) vissuti da Pep Guardiola 11:38 Serie A Verso Bologna-Juventus, il Dall'Ara è già quasi esaurito. Poi partiranno i festeggiamenti 11:34 Serie C Triestina, Bordin: "Non meritavamo il pareggio. Abbiamo sprecato tante occasioni" 11:30 Serie A Thiaw: "Non sono ancora un leader del Milan, ma sto imparando. Posso fare meglio" 11:26 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland raggiunge Mbappé in seconda posizione. Risale Bellingham 11:23 Serie A Lazio, la maledizione Champions: mai due qualificazioni di fila. Tudor sogna di sfatare il tabù 11:21 Serie A Demiral: "In Italia tornerei volentieri, Yildiz è unico. Koopmeiners? Incuriosito dalla Juve" 11:19 Serie C Calabro dopo la vittoria di Perugia: "Carrarese, non abbiamo ancora fatto niente" 11:15 Serie A Napoli, torna in auge Mateta: il club azzurro lo seguiva ancor prima di prendere Osimhen 11:11 Calcio esteroUfficiale Sanson resta al Nizza: esercitata l'opzione d'acquisto, lascia definitivamente l'Aston Villa