Menù Notizie

TMW RADIO - Di Gennaro: "Atalanta, che dominio col Milan. C'è per lo Scudetto"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Antonio Di Gennaro, Stefano Salandin, Alessio Tacchinardi e Massimo Brambati - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

La Juventus ha trovato la soluzione giusta in mezzo al campo?
"Si è visto un centrocampo diverso anche in Supercoppa. McKennie sta sorprendendo per i suoi movimenti e inserimenti. Arthur detta i tempi meglio di tutti, anche con Bentancur. Credo sia un centrocampo che da affidamento questo. Per il futuro poi credo che comunque vada potenziato". 

Quando arriverà la Champions Pirlo deve avere delle alternative lì davanti:
"Morata fa un grande lavoro anche in possesso palla. Kulusevski si è inserito ora e fa un lavoro diverso".

E questa Atalanta dove può arrivare?
"In Italia l'unica squadra che può dominare una partita è l'Atalanta. ha dominato contro il Milan per quasi novanta minuti. Quando trovi un'Atalanta così è impossibile batterla. Può giocarsi lo Scudetto. Il Milan rimane favorito, anche per il mercato oculato fatto ora, ma l'Atalanta è una certezza".

Milan, contraccolpo psicologico possibile dopo il ko contro l'Atalanta?
"C'è una verifica importante che è il derby di Coppa Italia, ma lo è anche per l'Inter. Già domani si può avere un'idea di come il Milan possa aver assorbito la sconfitta".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda oggi in prima pagina su Shomurodov e Viola: "Occhio a quei due" 07:45 Serie A Fiorentina, antipasto Genoa indigesto: giovedì servono certezze. Belotti e Bonaventura sicuri 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre: "Pareggio col Verona, l'Atalanta getta via la vittoria" 07:38 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: "Grande cuore dell'Hellas: rimonta a Bergamo, punto d'oro" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Gudmundsson non basta, pari del Genoa con la Fiorentina"
07:30 Serie A Ranieri può sorridere. Il suo Cagliari a vele spiegate verso la salvezza 07:28 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze) titola: "Viola, un punto e poco più: Europa un miraggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura sulla guida del Napoli: "Conte più lontano, Italiano e Pioli favoriti" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni sul futuro di Thiago Motta: "Deve andarsene. Il Bologna vale l'ottavo posto" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Il sollievo di N'Dicka: il cuore non c'entra, ma recupero lento" 07:15 Serie A Un direttore sportivo per cinque anni. Ecco perché De Laurentiis ora vuole provarci per Gasp 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Tormenti Chiesa, futuro incerto. Yildiz prenota la 10 di Del Piero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Gasp strega Napoli, è in pole su Conte e altri due profili" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul futuro di Pioli: "Passi o chiudi" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 16 marzo 07:00 Serie A L’attaccante perfetto per l’Inter? Gioca nella Juve, ma è un sogno proibito 06:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:50 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, lo scudetto nel derby è diverso. Milan, giovedì la partita dell'anno" 06:45 Serie A Yildiz rinnova con la Juve: ora vuole riprendersi una maglia da titolare 06:30 Serie A Napoli, Calzona ed i problemi in fase difensiva: ad Empoli difesa rivoluzionata 06:20 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Atletico Madrid: dubbio Sancho, squalificato Lino 06:10 Serie A Atalanta-Hellas Verona 2-2, le pagelle: Scamacca è on fire. Lazovic è un leader 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Barcellona-PSG: Mbappé per la remuntada, Xavi rilancia Pedri 06:05 Serie A Fiorentina-Genoa 1-1, le pagelle: Gudmundsson anche mezzala, Ikone sfrutta la chance 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Konstantinos Karetsas: un 2007 stupisce la Challenger Pro League 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, torna la Champions: dove vedere Barça-PSG e Dortmund-Atletico 05:00 Nato Oggi... Luis Muriel, paragonato a Ronaldo il Fenomeno. Dodicesimo grandioso all'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 16 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 aprile