Menù Notizie

TMW RADIO - De Santis: "Julian Alvarez stella del calcio argentino, va preso già a gennaio"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Nicolò Schira, Claudio Pasqualin, Lorenzo De Santis, De Santis:" Alvarez giocatore tecnico e può giocare in più posizioni sul fronte offensivo ha tanti punti in comune con Lautaro" Schira:" Il River vuole allungare il contratto ad Alvarez, il giocatore va preso a gennaio." Pasqualin:"La Juve a gennaio dovrà muoversi, il pensiero va a Vlahovic" Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

L'agente di mercato Lorenzo De Santis a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di un pezzo pregiato del calciomercato.

Si parla di Julian Alvarez per Juventus, Inter, Milan e Fiorentina:
"Era dai tempi di Lautaro Martinez che non si parlava tanto di un giovane in patria. Ha esordito tre anni fa, ha già vinto diversi titoli. E' un attaccante forte, che segna, dal profilo europeo perché sa giocare in più posizioni. E' svelto, rapido, in ambito sudamericano è l'astro nascente e uomo copertina del mercato. Può fare bene da falso nueve ma anche da seconda punta".

E' pronto per il campionato italiano?
​​​​​​​"Le perplessità del giocatore e dell'entourage sono legate al Mondiale che si disputerà tra qualche mese. Giocare al River, di cui è stella indiscussa, è importante. Tutti i giocatori arrivati dal Sudamerica hanno bisogno di qualche mese di adattamento al calcio italiano, ma questo va preso non solo a giugno ma forse va preso già a gennaio per anticipare la concorrenza. Ha tanto in comune con Lautaro, nel modo di giocare e nella considerazione. Per il mercato di oggi 25 milioni di dollari sono un affare".

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
11:19 Serie CUfficiale Torres, dopo Colombino rinnovo biennale anche per mister Greco 11:15 Serie ATMW Fiorentina, ecco Palladino. Il tecnico al Viola Park per firmare il contratto: i dettagli 11:11 Calcio estero Sancho rinato al Borussia Dortmund, spera nell'accordo definitivo col Man United 11:08 Serie A Calafiori spinge verso la Juventus. Per 30 milioni il Bologna può cambiare idea 11:04 Serie CUfficiale Union Clodiense, salutano per scadenza del contratto tre calciatori: "Grazie mille a tutti"
11:00 Serie A Da Pellegrini a Moratti fino a Zhang. Inter, Marotta sarà il 22° presidente 10:57 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Si ripartirà da Gotti, già definiti gli aspetti contrattuali" 10:53 Serie ATMW Hellas Verona in pressing su Zanetti per la panchina. Il Palermo vira su Dionisi 10:49 Serie ATMW Lucarelli: "Dopo una stagione così, era giusto il Napoli scegliesse un profilo come Conte" 10:45 Serie A La Juventus risparmia 2 milioni con la risoluzione di Allegri, per cui spunta l'ipotesi Lazio 10:42 Calcio esteroUfficiale Borussia Mönchengladbach, annunciato l'acquisto a costo zero di Stoger dal Bochum 10:38 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor resta". Ma oggi è previsto un nuovo, decisivo, summit col tecnico 10:34 Serie CUfficiale Carpi, rinnovato il contratto del tecnico Serpini: ha firmato fino al 2026 10:30 Serie A Juventus, se parte Rabiot il prescelto è Kephren Thuram: i costi dell'operazione col Nizza 10:26 Calcio estero La stampa spagnola: Mbappé si ripaga da solo, 500 milioni per il Real Madrid 10:23 Serie ATMW Marotta nuovo presidente dell'Inter. La Russa: "Chi meglio di lui... Lo sognavo" 10:19 Serie ATMW Sorpreso da Zirkzee? Cristiano Lucarelli: "Si tratta di un giocatore di livello assoluto" 10:15 Serie A Juventus, ora all'Atalanta può servire Huijsen: intreccio di mercato con Koopmeiners? 10:11 Serie ATMW Intrigo di panchine tra Bologna e Lazio: oggi altri contatti con Italiano ma occhio a Tudor 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I numeri della stagione di Samardzic 10:08 Serie A Inter, non solo Marotta presidente: tutti i nomi del nuovo Cda 10:04 Serie CTMW Lucarelli: "Serie C tappa formativa per tecnici e allenatori. Gavetta utile per tutti" 10:00 Serie A Moggi: "Napoli? Conte tra i migliori allenatori in circolazione, con lui si può tornare a vincere" 09:56 Serie A Lucumi: "Sogno le grandi squadre ma il mio presente è il Bologna. Ho un contratto" 09:53 Serie A Petrachi: "Ho incontrato qualche club, non lo nascondo. Calafiori? Merito di Motta" 09:49 Serie B Pres. Venezia: "Questa promozione più bella della prima. Siamo pronti per la Serie A" 09:45 Serie A Juventus, il primo colpo è più vicino: Douglas Luiz ha detto sì, McKennie verso l'Aston Villa 09:42 Calcio estero Alisson potrebbe lasciare il Liverpool: per l'estate è nel mirino di alcuni club sauditi 09:38 Serie A Marotta nuovo presidente dell'Inter, Oaktree: "Darà forte continuità al club" 09:34 Serie B Modena, Tremolada in scadenza di contratto: ci pensano due club di Serie C