Menù Notizie

TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

L'ex calciatore Roberto Cravero ha parlato dei temi del momento a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio.

Sulla Lazio e il debutto in EL
"La prima giornata deve essere sempre affrontata nel modo giusto, o si va in affanno. Devi conquistare la qualificazione nel più breve tempo possibile, per poi mettere in mostra qualcuno che ha giocato meno. La EL poi ti porta in Champions, se la vinci. E questo dà importanza alla competizione. Da noi, quando ci si è, non gli si dà l'importanza dovuta. Debutta la Lazio con una formazione comunque importante, anche se non c'è Immobile. Far riposare due e far giocare gli altri vuol dire rispettare l'impegno".

Sulla Roma
"Non può avere paura dell'Istanbul, che sta vivendo un momento particolare".

Su Ronaldo
"Sarri ha una rosa di giocatori importanti, li sta studiando tutti. Poi mette in campo la forma migliore. Khedira, Matuidi e Higuain erano in vendita e oggi sono titolari e fanno la differenza. CR7 forse è stato tra i peggiori ma la Juve ha comunque fatto un ora di grande calcio".

Sull'Inter
"Pareggio con lo Slavia? L'Europa è così, può succedere. Sono partite che al 99% perdi, invece sono stati bravi a portare a casa un punto".

Sull'Atalanta
"Apprezzo Gasperini, ancor più da ieri, dopo quello che ha detto nel post-partita. Fa parte di un processo di crescita. La loro velocità in Europa è quasi normale. Risultato forse bugiardo, ma la Dinamo ha meritato di vincere. Nulla è perduto però, non devono perdere le proprie certezza".

Sul derby di Milano
"Non può essere cruciale, ma è importante. La vittoria fa sì che la settimana successiva sia favorevole e trovi slancio".

Su Giampaolo
"Ha mantenuto il suo gioco, mi piace l'idea che vada avanti con quello che lui conosce meglio. Ma ci sono nel Milan i migliori interpreti per il suo gioco? Non gli si può chiedere di più, ma ai tifosi non si può chiedere di avere troppa pazienza".

Sul Torino
"Meglio affrontare ora la Samp, che può avere problemi anche ambientali. E' una partita aperta. Rigore non dato? Stupito, doveva essere dato. Il Var mi lascia ancora molti dubbi".

Altre notizie
Venerdì 03 Luglio 2020
12:49 Serie B Rosina annuncia l'addio al calcio: "Dico stop, ora comincia una nuova vita" 12:45 Serie A Il vuoto di potere della Roma soffoca la squadra. Ma ogni anno è la stessa storia 12:42 Altre Notizie Milan, Ibrahimovic punta la Juve: titolare martedì contro i bianconeri? 12:40 Serie A Bellissimo saluto di Hakimi al Real Madrid: "Non è un addio, sarà per sempre la mia casa" 12:38 Calcio estero VIDEO - Reti bianche nello spareggio salvezza in Bundes: Werder-Heidenheim 0-0
12:34 Serie B Livorno, Spinelli risponde a Lupo: "Non dica fesserie. Dei titolari solo Marras è andato via" 12:30 Serie A New York Times - Ramadani-Fiorentina, gli accordi segreti prima dell'arrivo di Commisso 12:27 Calcio estero Bayern Monaco, Sané: "Voglio vincere tutto con questo club, la Champions è un sogno" 12:23 Calcio estero VIDEO - Tottenham-Sheffield 1-3, gli highlights della gara 12:19 Serie C Catania, Lucarelli: "Vogliamo stupire sul campo, senza farci distrarre dai fattori esterni" 12:15 Serie A Le pagelle di Perotti - Inqualificabile. Disonora la fascia da capitano con un fallo criminale 12:12 Serie A Bologna, il Sindaco di Ravenna: "Nostro stadio disponibile. No a progetto transitorio" 12:10 Serie A Il Milan avrebbe meritato di più: tutti gli expected goals del 29esimo turno 12:08 Serie A Juve, rinnovo Dybala: le parti vogliono arrivare alla fumata bianca. Richiesto contratto top 12:04 Serie C Palermo, spunta anche il nome di Scienza per la panchina 12:00 Serie A Le pagelle di Lozano - L'unico vispo. Crea scompiglio. Che sia arrivato il suo momento? 11:57 Calcio estero Bayern Monaco, Kahn: "Sané un top player, con lui restiamo all'avanguardia in Europa" 11:55 Serie A VIDEO - Roma-Udinese 0-2, gli highlights: a segno Lasagna e Nestorovski 11:53 Serie A Milan, la tentazione per Pioli in vista della Lazio si chiama Ibrahimovic 11:51 Serie A FOCUS TMW - Classifiche a confronto: -6 Juventus, +11 Inter! Il Napoli ha 18 punti in meno 11:49 Calcio femminile UFFICIALE: San Marino Academy, la giapponese Kunisawa primo colpo per la A 11:45 Serie A Le pagelle di Lasagna - Una furia all'Olimpico. Il gol? Un piatto troppo succulento 11:44 Calcio estero VIDEO - Real Madrid-Getafe 1-0, gli highlights: Ramos porta i Blancos a +4 sul Barça 11:42 Serie A Juventus, Chiellini non va di fretta: il suo obiettivo è tornare al top per la Champions 11:38 Serie A Udinese, Nestorovski: "Vittoria meritata. Dedico il mio gol a Mandragora" 11:34 Serie B Venezia-Empoli, i convocati di Dionisi: rientrano Caligara e Aramu. Out Modolo 11:30 Serie A Le pagelle di Kalinic - Fa meglio il difensore dell'Udinese che l'attaccante della Roma. Inutile 11:27 Calcio estero UFFICIALE: Alessandro Diamanti resta in Australia, ha rinnovato con il Western United 11:23 Serie A Roma, Mirante: "Non abbiamo alibi. Dobbiamo avere l'ambizione di vincere sempre" 11:21 Serie A Serie A, gli arbitri dei match di domani: derby di Torino a Maresca, Calvarese per Lazio-Milan