Menù Notizie

TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

L'ex calciatore Roberto Cravero ha parlato dei temi del momento a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio.

Sulla Lazio e il debutto in EL
"La prima giornata deve essere sempre affrontata nel modo giusto, o si va in affanno. Devi conquistare la qualificazione nel più breve tempo possibile, per poi mettere in mostra qualcuno che ha giocato meno. La EL poi ti porta in Champions, se la vinci. E questo dà importanza alla competizione. Da noi, quando ci si è, non gli si dà l'importanza dovuta. Debutta la Lazio con una formazione comunque importante, anche se non c'è Immobile. Far riposare due e far giocare gli altri vuol dire rispettare l'impegno".

Sulla Roma
"Non può avere paura dell'Istanbul, che sta vivendo un momento particolare".

Su Ronaldo
"Sarri ha una rosa di giocatori importanti, li sta studiando tutti. Poi mette in campo la forma migliore. Khedira, Matuidi e Higuain erano in vendita e oggi sono titolari e fanno la differenza. CR7 forse è stato tra i peggiori ma la Juve ha comunque fatto un ora di grande calcio".

Sull'Inter
"Pareggio con lo Slavia? L'Europa è così, può succedere. Sono partite che al 99% perdi, invece sono stati bravi a portare a casa un punto".

Sull'Atalanta
"Apprezzo Gasperini, ancor più da ieri, dopo quello che ha detto nel post-partita. Fa parte di un processo di crescita. La loro velocità in Europa è quasi normale. Risultato forse bugiardo, ma la Dinamo ha meritato di vincere. Nulla è perduto però, non devono perdere le proprie certezza".

Sul derby di Milano
"Non può essere cruciale, ma è importante. La vittoria fa sì che la settimana successiva sia favorevole e trovi slancio".

Su Giampaolo
"Ha mantenuto il suo gioco, mi piace l'idea che vada avanti con quello che lui conosce meglio. Ma ci sono nel Milan i migliori interpreti per il suo gioco? Non gli si può chiedere di più, ma ai tifosi non si può chiedere di avere troppa pazienza".

Sul Torino
"Meglio affrontare ora la Samp, che può avere problemi anche ambientali. E' una partita aperta. Rigore non dato? Stupito, doveva essere dato. Il Var mi lascia ancora molti dubbi".


Altre notizie
Domenica 20 Ottobre 2019
13:19 Serie A 4 reti segnate e 2 annullate. Sassuolo-Inter è sull'1-3 all'intervallo 13:13 Europa Galatasaray, Falcao in dubbio per la sfida di Champions contro il Real 13:12 Serie A Lukaku si sblocca e fa 1-2. Il belga riporta avanti l'Inter sul Sassuolo 13:08 Serie A Le pagelle di Parolo: mai più regista. Lucas Leiva, dove sei? 13:04 Europa Everton, sondaggio per Allegri ma l'ex tecnico della Juve dice no
12:59 Altre Notizie Graziani: "4-3-3 vestito più su misura per il Toro, serve più coraggio" 12:54 Serie B Venezia, Capello: "Risposto bene, ci siamo fatti trovare pronti" 12:49 Serie A Sassuolo e Inter sull'1-1. Berardi segna e dedica il gol a Squinzi 12:49 Serie A Le pagelle di Immobile: dove sarebbe la Lazio senza i suoi gol? 12:45 Europa Arsenal, Ceballos vuole andare oltre il prestito: avviati contatti col Real 12:40 Serie A Udinese, Marino: "Pochi gol ma margini di miglioramento enormi" 12:35 Serie B Pres. Pescara: "Zauri non è in discussione ma si devono svegliare tutti" 12:34 Serie A Subito Lautaro Martinez. Il Toro porta avanti l'Inter sul Sassuolo al 2' 12:30 Serie A Le pagelle di Danilo - Una sassata che vale il momentaneo pari 12:26 Serie A Sassuolo, Marlon: "Speriamo in una grande gara per la famiglia Squinzi" 12:22 Altre Notizie Inter, oggi 5 italiani in campo. Non succedeva dal febbraio 2018 12:21 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Triste la prima partita senza Squinzi" 12:19 Serie A Inter, Marotta: "Ibrahimovic a gennaio? Il nostro attacco rimarrà invariato" 12:16 Serie B Venezia, Bocalon: "Partita importante affrontata con la giusta mentalità" 12:12 Serie A Inter, Gagliardini: "Vogliamo mettere subito in campo quanto preparato" 12:11 Serie A Le pagelle di Pjanic - Direttore d'orchestra, decisivo con un suo gol 12:07 Altre Notizie Milan-Lecce, i convocati per la prima di Pioli: rientra Musacchio 12:02 Serie A Udinese, Marino: "Toro squadra forte, sarà una partita molto aperta" 11:57 Serie B Venezia, Tacopina esulta: "Vittoria importante, tre punti pesanti" 11:52 Serie A Le pagelle di Buffon - Bentornato Superman: salva il risultato 11:48 Altre Notizie TMW - Milan, risentimento muscolare per Bonaventura: non convocato 11:46 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Balotelli? Ha avuto un problema, valuterò bene" 11:45 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni: Lautaro con Lukaku. Defrel out 11:43 Serie A Sassuolo, Marlon: "Momento duro, ma dobbiamo superare tutto" 11:38 Serie A Inter, Gagliardini: "Sappiamo come affrontare il Sassuolo"