Menù Notizie

TMW RADIO - Bucchioni: "Juve, senza CR7 giochi meglio. Con Allegri avresti 5-6 punti in più"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca

A commentare il turno di Serie A al Maracanà Show di TMW Radio è stato il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco le sue parole:

Milan vittorioso a Verona. E ora aspetta l'Inter. Cosa deve sperare?
"Non cambio idea. Per lo Scudetto ha poche chance e deve preoccuparsi per la Champions. Era una trasferta scivolosa ma ha vinto. Il Verona ha pagato il suo modo di giocare troppo intenso, che ha pagato".

Juventus, con un altro allenatore avrebbe più punti?
"Con Allegri avrebbe 5-6 punti in più. Per la sua capacità di incidere sul gruppo, avrebbe fatto di più. Pirlo ha pagato il suo noviziato, le incertezze, i cambi di modulo, tutto quanto. E poi senza Ronaldo gioca meglio".

Pirlo che ha preferito Alex Sandro a Fagioli in mezzo al campo:
"Se non gioca a 20 anni, in una partita dove non hai centrocampisti di ruolo, quando vuoi farlo giocare?".

Chiesa ieri indemoniato:
"C'era gente che non era giocatore da Fiorentina. E' un giocatore da Juve".

Arbitri nel mirino, di nuovo:
"Ho visto dei casi in Juve-Lazio. Ma il Var che c'è a fare? Manca un rigore ai bianconeri. Vedo qualcuno che torna indietro sul Var. Ceferin non è d'accordo e in Champions non ci torna più nessuno al Var. C'è qualcosa di politico che non mi torna. Si è detto per anni di trovare un aiuto per gli arbitri, ma forse il potere politico vuole tornare a controllare la situazione".

A chi il premio di questa giornata?
"A Juventus e Milan. La Lazio era tosta, mancavano diversi titolari ai bianconeri e ha vinto. Il Milan era in difficoltà dal punto di vista atletico e il Verona poteva metterla in difficoltà, invece ha avuto una bella reazione".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:30 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid
22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter" 21:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "Non potevamo perdere, era per Barone. Italiano? Rapporto indelebile" 21:43 Serie A Juventus, Milan, Inter e Roma si dissociano dalla linea della Lega Serie A: lettera a Casini 21:42 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" 21:40 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Conference 21:38 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Traguardo importante. Futuro di Italiano? Godiamoci il momento" 21:34 Serie D Consiglio Direttivo LND: confronto col Vice Ministro Leo (MEF) sulla riforma dello sport 21:32 Serie A Bayern, Gnabry va subito ko: problema muscolare. Dentro l'obiettivo madridista Davies 21:30 Serie A Fiorentina, Terracciano e la parata da finale: "Difficile perché la palla è sbucata all'ultimo" 21:26 Serie CTMW Radio Venturato: "Atalanta U23 ricorda la prima squadra. Le Squadre B belle opportunità" 21:22 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso jr: "Vittoria dedicata a Joe Barone" 21:19 Serie A Fiorentina in finale, sfuma l'ipotesi 31 maggio per il recupero con l'Atalanta: solo due opzioni 21:15 Serie A Fiorentina, Beltran: "Rigore? Meglio non pensare. A Nico ho detto che mi sentivo di calciare"