Menù Notizie

TMW RADIO - Bucchioni: "Inter, organico da Scudetto per Conte ma i problemi ci sono"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare dei temi del momento.

Inter, c'è chi critica la difesa a tre di Conte:
"I moduli sono fatti per cambiare. Conte con la difesa a tre ha vinto gli Scudetti alla Juve. Vedo dei problemi, c'è qualcosa che non mi convince. Vedo ancora un'Inter che è un laboratorio, vedo strano Conte, che è diventato di colpo un lord inglese. Poi Perisic e Kolarov sulla stessa fascia è una scelta che mi lascia perplesso. Per me ha l'organico per vincere lo Scudetto ma ci sono altri problemi e non riguardano la difesa a tre".

E come valutare Eriksen?
"Credi nel giocatore e pensi che sia utile al tuo gioco e allora lo aspetti. ma per Conte credo sia inutile. A Napoli Lozano era ritenuto inutile come Eriksen. Guardate ora cosa è diventato con Gattuso. E' una situazione pirandelliana, che te ne fai di un giocatore così? Se non ti piace, lo rivendi. E' una situazione che sta diventando frustrante anche per il giocatore".

Che momento è per l'Inter?
"E' un momento delicato per tutti, il lavoro in corso frena a causa delle assenze per Covid. Ma ci sono altri aspetti che mi lasciano perplesso. Ci sta a pareggiare con il Borussia, ma sono perplesso per la gestione del vantaggio, che non è da grande squadra. Ci sono diversi difetti, che non sono sempre attribuibili agli assenti".

Coman può diventare il grande rimpianto della Juventus?
"Coi giovani bisogna avere pazienza e la Juve, come altre big, a volte non ce l'hanno. Mi sembrava all'epoca un giocatore con buone qualità tecniche ma non destinato a diventare quello che è ora. Non mi meraviglia il suo percorso, altri sono esplosi più tardi come lui".


Ospiti: Enzo Bucchioni, Massimo Brambati - In studio: Daniele Garbo Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
Sabato 05 Dicembre 2020
06:53 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: conferma per Vlahovic al centro dell'attacco viola 06:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: occasione per Hauge dopo l'exploit in EL 06:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Crotone-Napoli: Gattuso col tridente Lozano-Insigne-Mertens 06:36 Serie B Serie B, Reggina-Brescia: Toscano senza Menez, ballottaggio Ayé-Ragusa per Diego Lopez
06:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: confermato Forestieri, con lui Pussetto 06:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Mkhitaryan-Pedro alle spalle di Dzeko 06:30 Serie A Europa League, una giornate alla fine dei gironi: risultati, classifiche e calendario 06:29 Serie B Serie B, Spal-Pisa: rientra Castro sulla trequarti. Emergenza difesa per D'Angelo 06:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Benevento: Karamoh con Gervinho e Inglese 06:24 Serie B Serie B, Salernitana-Cittadella - Match d'alta classifica all'Arechi 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Pavoletti alla caccia di un altro gol 06:18 Serie B Serie B, Lecce-Venezia: gara apertissima al Via del Mare 06:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez 06:12 Serie B Serie B, Frosinone-Chievo: assenze pesanti per Nesta e Aglietti 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Dybala prova a prendersi la scena 06:06 Serie B Serie B, Cremonese-Entella - Scontro salvezza tra Bisoli e Vivarini 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Lazio: Pereira con Immobile. Strakosha favorito su Reina 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kristian Arnstad: all'Anderlecht c'è un playmaker dal futuro assicurato 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Conte non ha ancora trovato il vestito giusto per la sua Inter" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, gli anticipi di serie A: alle 18.00 il derby Juventus-Torino 05:15 Serie A TMW RADIO - Alessio e l'erede di Chiellini: "Acerbi gli si avvicina, ha la stessa determinazione" 05:00 Nato Oggi... Marcelo Zalayeta, El Panteron: l'uomo dai gol importanti con la maglia della Juve 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 5 dicembre 04:00 Serie A Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 10^ alla 16^ giornata di Serie A 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 dicembre 00:57 I fatti del giorno Dal volersi ritirare l'estate scorsa all'essere più storia del Duomo di Milano. A tutto Ibrahimovic 00:53 I fatti del giorno La Serie A torna in campo: tutte le probabili formazioni della 10^ giornata 00:49 I fatti del giorno La tregua momentanea fra Gasperini e Gomez. Almeno fino all'Ajax 00:45 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio