Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Skriniar 'compra tempo' per andare via. Juve, meglio Conte di L.Enrique"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Biscardi:" Skriniar sembra un altro caso Donnarumma non vedo ottimismo." Brambati:" Skriniar sta comprando tempo per andare via." Cardia:"Non rinnovare Skriniar sarebbe una brutta figura." Garbo:" Ora il calcio è più organizzato. Rimedio non ha detto nulla di grave." - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi di giornata.

La squadra che l'ha sorpresa in positivo? 
"L'Arabia Saudita che ha battuto l'Argentina, candidata alla vittoria finale. Ha fatto qualcosa di sorprendente".

Inter, Skriniar ancora non firma. Come dobbiamo interpretare la vicenda?
"E' un mio pensiero, ma immagina se l'agente dovesse venir fuori dicendo che se ne vuole andare. Come può giocare uno sapendo già che se ne va? Forse è per questo che l'agente non viene fuori a fare nessuna dichiarazione. Skriniar è a scadenza a giugno 2023 ma deve giocare fino a giugno, a meno di clamorose offerte e agennaio. Giocherà partite importanti ancora, quindi dicesse certe cose a ogni errore sarebbe un inferno. Fa melina giustamente, 'compra tempo' per andare via".

Che ne pensa della Spagna di Luis Enrique? Lo rivedrebbe bene in Italia, magari alla Juventus?
"Con Conte vinci subito, a Luis Enrique devi dare tempo e non so se ce n'è. Per ricostruire con le armi di Luis Enrique riparti da lontanissimo. Alla Juve a giocatori di 27-30 anni cosa chiedi di fare? Conte è capace di metterti nelle condizioni di vincere subito. Alla Roma ai suoi tempi c'era Cassetti e gli fece fare il centrale, si trovava spesso a difendere in due volentieri e con due ali accanto". 

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
18:53 Serie A Domani Atalanta-Cagliari, i convocati di Ranieri: rientra Petagna, fuori Pavoletti e Jankto 18:51 Serie A Una papera, un autogol, un gioiello: Sassuolo avanti 2-1 sulla Juve al 45' 18:49 Serie D Pubblicato il regolamento dei playoff di Serie D. In corsa i club dal 2° al 5° posto nei 9 gironi 18:45 Serie A Altro che mercato: Berardi fa male alla Juve. Sassuolo di nuovo avanti, 2-1 18:42 Calcio estero Liverpool, Thiago Alcantara potrebbe restare. Il club vuole proporgli un nuovo contratto
18:39 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 5^ di Serie A, le ultime LIVE: Gasperini esclude Bakker per scelta tecnica 18:38 Serie A Juric sul nuovo acquisto Sazonov: "È più centrale di Djidji, ma con lui c'è tanto lavoro da fare" 18:34 Calcio estero Al-Hilal, Jorge Jesus rimprovera Neymar: il tecnico rischia l'esonero 18:30 Serie A Domani Atalanta-Cagliari, i convocati di Gasperini: fuori Bakker per scelta tecnica 18:27 Serie A Vina risponde a Szczesny: la Juve pareggia, autogol del terzino 18:26 Serie C UFFICIALE: Dopo il biennio in B, Zanellato scende in C. È un nuovo giocatore del Catania 18:23 Serie A FOTO - Milan-Verona 1-0, le immagini più belle della sfida di San Siro 18:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Col Como lo spirito di squadra deve essere più alto della gara con la Samp" 18:18 Serie A LIVE TMW - Verona, Baroni: "A fine partita ho detto ai ragazzi che sentano il dolore per un'occasione persa" 18:18 Serie A Paperissima di Szczesny, gol di Laurienté: la sblocca il Sassuolo, 1-0 18:16 Serie B Spezia-Reggiana 1-2, le pagelle: Gondo svetta, Muhl svagato 18:15 Serie A Milan, Musah: "Tifosi fantastici, bello giocare a San Siro. A mio agio nel ruolo di esterno" 18:14 Serie B Serie B, 6ª giornata - Lo Spezia si sveglia troppo tardi. E la Reggiana conquista tre punti 18:11 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Partita condizionata da un doppio errore, inammissibile col Milan" 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Pioli protegge il Milan capolista, Allegri per la prima volta non cambia niente 18:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Il ko col Parma ha pesato, ma contro il Bari cerchiamo pronto riscatto" 18:02 Serie A LIVE TMW - Milan, Pioli: "Tutti volevano Leao capitano. Al posto di Krunic..." 18:00 Serie A Con e senza Dybala, come cambia la Roma. Per la Joya gol o assist ogni 95 minuti 17:57 Serie A Milan, Pioli: "Vedo troppa negatività intorno ai miei giocatori. Questa vittoria ci farà bene" 17:53 Serie A Milan-Verona 1-0: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 5^ giornata di Serie A 17:51 Serie A Pioli pessimista su Krunic: "Purtroppo è un problema muscolare. Abbiamo 2 soluzioni" 17:50 Serie A Milan, Florenzi: "Vittoria da squadra, non dobbiamo mai mollare. Leao? Deve essere felice" 17:49 Serie A Juventus, Locatelli: "Il mister ci fa stare tranquilli. Siamo all'inizio, non abbiamo fatto nulla" 17:46 Serie A Juve, Giuntoli: "Berardi? Pensiamo a noi, ai nostri giocatori e alla nostra crescita" 17:45 Serie A Sassuolo, Vina: "Partita difficile, ma dobbiamo riscattarci dopo l'ultima sconfitta"