Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Napoli, sostituire Spalletti il prossimo anno non sarà semplice"

di TMWRadio Redazione
Foto

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento de Il Tackle di Massimo Brambati: "Ho sentito Spalletti e conto di vederlo al più presto. E' riuscito a unire il gruppo e tirare fuori quei valori anche di quei giocatori che erano fuori e avrebbero meritato più spazio. E' questo il grande merito che ha avuto a Napoli. Penso che la falla che l'anno prossimo il Napoli dovrà coprire è anche quella, mancherà una persona che terrà unito il gruppo come ha fatto Spalletti. I sostituti? Ho sentito anche Conceicao. Fedele dice Benitez e Tare ds? Non parla a sproposito, se ha fatto questi nomi qualcosa di vero c'è Non sarei sorpreso.
Sono convinto di Tare, con Benitez vai sull'usato sicuro. Trovare un clone di Spalletti è difficile. Apprezzare più Spalletti che lascia o Allegri che vuole rimanere? Col Napoli che ha vinto lo Scudetto dobbiamo vedere se il prossimo anno ripartivi con gli stessi o con chi li sostituisci. Mi dispiace non rivedere Spalletti campione d'Italia su quella panchina ma certe considerazioni vanno accettate.

Mi dispiace poi non rivederlo il prossimo anno su un'altra panchina. Allegri sapeva che alla Juventus si stava per ricostruire, ha pensato a se stesso e di rimanere in una comfort zone, in una società dove aveva già lavorato.
Non gli avrei mai fatto un contratto di 4 anni, è stata una follia. Il patteggiamento per la manovra stipendi? Ho letto per mesi che era una catastrofe, che quella delle plusvalenze era solo un antipasto. Come spieghiamo allora tutto questo? Una multa daa 718 mila euro per Exor è come aver messo una macchina in doppia fila. Allora non capisco perché si è fatto tutto questo casino. Sono confuso. Credo che Gravina abbia provato a fare da mediatore in questa vicenda, e comprendeva anche le plusvalenze. Credo che la FIGC debba però essere riformata".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
19:58 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma al 5° posto con una gara in meno 19:56 Calcio estero Al Ahli-Al Hilal, le formazioni ufficiali: tanti ex Serie A in campo, ospiti vicini al titolo 19:54 Serie A I soliti Scamacca e Koopmeiners ribaltano la Salernitana: l'Atalanta vince 2-1 all'Arechi 19:53 Serie A Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi" 19:49 Serie AEsclusiva TMW Morrone (Adicosp): "Agenzia di controllo del Governo? FIFA e CIO non vogliono ingerenze"
19:45 Serie ATMW Spinazzola occasione a costo zero. Sondaggi di Juventus, Milan e Barcellona 19:42 Calcio estero Terzic: "Domani correremo per altri 20 km se necessario. Abbiamo tanta fiducia e un sogno" 19:38 Serie A Hellas Verona, Serdar: "In questo momento è più bello guardare la classifica" 19:38 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 19:34 Serie BTMW A volte ritornano. A Pisa il nome nuovo per il ruolo di ds è quello di Aleksandar Kolarov 19:30 Serie A Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: Lindstrom la spunta su Ngonge. Out Juan Jesus 19:26 Calcio esteroUfficiale Terzo colpo per l'Heidenheim 2024/25: dal Darmstadt arriva l'esterno Honsak 19:24 Serie A L'Atalanta la ribalta: Koopmeiners con un gran tiro da fuori fa 2-1 sulla Salernitana 19:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Dopo il dramma Barone più responsabilità a Ferrari e Pradè" 19:19 Serie A Scamacca non si ferma più: assist di Pasalic e gol dell'1-1 contro la Salernitana 19:19 Serie B Serie B, ufficializzati gli orari delle gare di playoff e playout: il quadro completo 19:15 Serie A Frosinone, Okoli: "Inter? Se siamo convinti di ciò che facciamo ce la giochiamo con tutti" 19:11 Calcio esteroUfficiale Il West Ham annuncia l'addio di Moyes. Tutto pronto per l'approdo di Lopetegui 19:08 Serie A Roma, scelto il direttore sportivo e avanti con De Rossi: l'annuncio sarà contestuale 19:06 Serie ATMW Branchini: "La Superlega è inevitabile. In pochi credono nella giustizia sportiva" 19:04 Serie B Parma in A, la rivincita di Cyprien: "Ho lavorato tanto anche quando ero fuori squadra" 19:04 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "Agenzia governativa di controllo? Un'entrata a piedi uniti da rosso" 19:00 Serie A Sarà un Napoli tutto nuovo: De Laurentiis sposa la linea del progetto pluriennale 18:58 Serie A Agenzia di controllo del Governo sul calcio, Malagò: "C'è sempre margine per ricucire" 18:55 Calcio estero Hummels: "Sogno la seconda finale a Wembley. Che bello giocare gare così a 35 anni..." 18:53 Serie A Milan a caccia di un bomber, la clausola di Sesko è variabile e salita a 65 milioni di euro 18:52 Serie A Salernitana, Vignato al 45': "Stiamo giocando la nostra partita, speriamo finisca così" 18:51 Calcio estero Ajax, Farioli è nella short list per la sostituzione di van't Schip. In pole c'è Potter 18:49 Serie B Cosenza, per il riscatto di Tutino c'è tempo fino al 15 giugno. Servono due milioni di euro 18:48 Serie A Tchaouna fa esultare un Arechi semivuoto: Salernitana avanti 1-0 sull'Atalanta all'intervallo