Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Juventus, un errore mollare Dzeko e puntare su Morata"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Lorenzo Marucci
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Vincenzo Marangio e Cinzia Santangeli Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi e Luigi Cagni
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Ecco le sue parole:

Cosa succederà con Juve-Napoli?
"Le regole ci sono, andavano rispettate. Sono regole Uefa valide per tutte le squadre europee. Anche il Milan è andato a Crotone con due positivi al Covid, di cui uno importantissimo come Ibrahimovic. Il protocollo c'era ed andava rispettato. Si deve cambiare? Cambiamolo ma i regolamenti vanno rispettati".

Immobile: perché non viene preso in considerazione da Mancini?
"Anche Mancini che era un fenomeno nel club, non trovava grande visibilità in Nazionale. Ci sono dei misteri che a volte nessuno riesce a dare una spiegazione. E neanche io riesco a darmele in questo caso. Mi dispiace per lui. Sta facendo vedere da diverse stagioni che è un grande realizzatore e meriterebbe altra fortuna".

Come potrebbe giocare la prossima gara Pirlo, dopo la fine del mercato?
"Credo che Pirlo abbia le idee chiare. Vedremo se i giocatori riusciranno a seguirlo. Non sarà facile, perché ci sono tanti giocatori che forse non hanno più grandi motivazioni". 

C'è confusione in casa Juventus?
"Se cerchi Dzeko, che ha un certo tipo di caratteristiche fisiche e tattiche, non capisco perché poi tu prenda Morata. Per me è stato un errore. Doveva aspettare e non correre nella scelta di un altro centravanti. Hanno preso un giocatore completamente diverso da quello che dovevano prendere".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Futuro? Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono"
23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, ha detto non è nulla di clamorosamente grave" 23:23 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore"